Un saluto a tutti.
Ho la possibilità di comperare una penna Editalia serie limitata Vulcano per i 60 anni della lira.
Chi ha delle info? Produttore, prezzo di vendita etc.? In rete non riesco a trovare nulla, dovrei compilare il form di Editalia ma poi già so che mi assilleranno di telefonate e mi proporranno di acquistarla ad un prezzo assurdo, magari anche a rate!!
Grazie a chi mi può aiutare.
Fabio
Mostra Scambio - Pen Show - di Firenze
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
Editalia Vulcano 50 lire
- sanpei
- Honoris Causa
- Misura preferita del pennino: Medio
- Fp.it ℵ: 006
- Contatta:
Editalia Vulcano 50 lire
Mi ricorda una Stipula,io guarderei altro a meno che tu non sia un appassionato collezionista numismatico della Repubbilca allora, al cuor... Preparati comunque ad un salasso 

Editalia Vulcano 50 lire
Grazie, avevo in mente anch’io Stipula ma non ne sono sicuro. Se può aiutare allego foto pennino.
La potrei comperare a meno di 300€, per questo mi interessava il prezzo di vendita. Immagino sia molto più alto, anche se il valore collezionistico penso non sia granché. Mi interessa perché é in celluloide con finiture in vermeil e oro 18kt.
La potrei comperare a meno di 300€, per questo mi interessava il prezzo di vendita. Immagino sia molto più alto, anche se il valore collezionistico penso non sia granché. Mi interessa perché é in celluloide con finiture in vermeil e oro 18kt.