Ogni giorno che passa abbiamo sempre più visitatori, ........ 5439 registrato il lunedì 28 ottobre 2019, 16:29.
Questa volta non erano nottambuli, erano le 4 e mezza del pomeriggio.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
mi sembrano numeri troppo alti, il mio sospetto è che ci sia qualche web crawler nuovo (o non ancora identificato come tale dal software del forum) che fa apparire così tanti visitatori, quelli che si vedono su awstats in termini di numero di accessi oscillano fra i 500 e i 2000 il giorno (che son comunque numeri ragguardevoli).
piccardi ha scritto: ↑lunedì 28 ottobre 2019, 20:37
mi sembrano numeri troppo alti, il mio sospetto è che ci sia qualche web crawler nuovo (o non ancora identificato come tale dal software del forum) che fa apparire così tanti visitatori, quelli che si vedono su awstats in termini di numero di accessi oscillano fra i 500 e i 2000 il giorno (che son comunque numeri ragguardevoli).
Tranqui! Sono quelli di Cambridge Analytica che vogliono convincerci tutti a rieleggere Trump (noto utilizzatore di Sharpie).
zoniale ha scritto: ↑martedì 29 ottobre 2019, 2:41
piccardi ha scritto: ↑lunedì 28 ottobre 2019, 20:37
Tranqui! Sono quelli di Cambridge Analytica che vogliono convincerci tutti a rieleggere Trump (noto utilizzatore di Sharpie).
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
Scusate, non vorrei fare il guastafeste, ma vi sembra logico che tutti ma proprio tutti si siano collegati in quel lasso di tempo ?
Non è possibile, visto che moltissimi ( io lo faccio a singhiozzo e in quei momenti non ero collegato ) praticamente non frequentano il forum.
Quindi per me c'è un errore.
Medicus ha scritto: ↑sabato 2 novembre 2019, 14:54
Quindi per me c'è un errore.
Si, c'è un errore. Mi pareva di averlo già detto anche abbastanza chiaramente ...
I visitatori che risultano da un metodo alternativo di misura come dicevo vanno fra i 500 e i duemila al giorno.