zoniale ha scritto: ↑domenica 27 ottobre 2019, 12:30
4824 vecchi rimbambiti come me, che svegliatisi troppo presto per via del cambio di ora, proprio non sapevano cosa fare...
A Napoli non abbiamo cambiato proprio per la nostra incapacità di poltrire.
Stiamo lavorando tutti dalle 6 come api operaie. Vediamo se si convincono a cambiare domani...
jebstuart ha scritto: ↑domenica 27 ottobre 2019, 12:56
A Napoli non abbiamo cambiato proprio per la nostra incapacità di poltrire.
Stiamo lavorando tutti dalle 6 come api operaie. Vediamo se si convincono a cambiare domani...
Si.
Sopratutto di domenica.
Tutti a lavorare di mascella da Scaturchio.
alfredop ha scritto: ↑domenica 27 ottobre 2019, 14:31
Io alle 6.00 mi aggiravo per il solito mercatino (Lamy 2000 + stiloforo Columbus con pennino Ancora).
Alfredo
Alle 6.00 ?
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce. Lao Tsu
4824 vecchi rimbambiti come me, che svegliatisi troppo presto per via del cambio di ora, proprio non sapevano cosa fare...
Come osi darmi del "vecchio"?
L’opera d’arte è sempre una confessione. Umberto Saba
ASTROLUX ha scritto: ↑domenica 27 ottobre 2019, 14:44
alfredop ha scritto: ↑domenica 27 ottobre 2019, 14:31
Io alle 6.00 mi aggiravo per il solito mercatino (Lamy 2000 + stiloforo Columbus con pennino Ancora).
Alfredo
Alle 6.00 ?
In realtà contando l'ora solare erano le 7.00
Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)
Monet63 ha scritto: ↑domenica 27 ottobre 2019, 15:21
Come osi darmi del "vecchio"?
Io quanto a questo specifico argomento ho superato lo scoglio da tempo (non quello dell'eta' ma quello di come farmi chiamare a quell'eta') ovvero quando qualcuno inizia a dirmi che sono vecchio io dico che sono "Antico" (una volta arrivai a dire "ancestrale") e di solito metto fuori cosi' via chi tenta di appiopparmi un nomignolo spregiativo sull'eta' arrivando a "fondo scala" da solo
Mentre in realta' ancora sono ben lontano dal "comune fondoscala" per quanto riguarda il mero conteggio delle annualità
“Ankh-Morpork had dallied with many forms of government and had ended up with that form of democracy known as One Man, One Vote. The Patrician was the Man; he had the Vote.”