Per la cronaca, il Makrolon é il medesimo materiale utilizzato dalla tedesca Minox per costruire le sue famose mini fotocamere 35mm.
Da assiduo utilizzatore lo ritengo un materiale eccellente per questo tipo di realizzazioni.
Lamy 2000, prime impressioni
- analogico
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Aurora 88 Nizzoli
- Il mio inchiostro preferito: Aurora nero
- Misura preferita del pennino: Medio
- Fp.it 霊気: 027
Antonio
Essere moderni vuol dire affaccendarsi nell’ Incurabile.
(Emil M. Cioran)
- Phormula
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Lamy 2000 F
- Il mio inchiostro preferito: R&K Phormula Blau
- Misura preferita del pennino: Medio
- Arte Italiana FP.IT M: 006
Lamy 2000, prime impressioni
Makrolon è un nome commerciale, come Moplen per il polipropilene.
In realtà il termine Makrolon identifica una famiglia di prodotti. Il policarbonato che si usa per fare i CD e i DVD è molto diverso da quello usato per le lenti dei fari delle auto.
Peccato che non abitiamo vicini, io ho il problema opposto, sostituire un EF con un pennino più spesso, F o M.
Ma non mi fido di spedirlo.
E' scientificamente provato. Acquistare penne stilografiche e scrivere con la penna stilografica sono due hobbies distinti.
- JetMcQuack
- Vacumatic
- La mia penna preferita: Pelikan 101
- Misura preferita del pennino: Obliquo
Io ne ho una con pennino F, e vorrei l'EF...se vuoi ci sentiamo via pm...Phormula ha scritto: ↑mercoledì 16 ottobre 2019, 14:41Makrolon è un nome commerciale, come Moplen per il polipropilene.
In realtà il termine Makrolon identifica una famiglia di prodotti. Il policarbonato che si usa per fare i CD e i DVD è molto diverso da quello usato per le lenti dei fari delle auto.
Peccato che non abitiamo vicini, io ho il problema opposto, sostituire un EF con un pennino più spesso, F o M.
Ma non mi fido di spedirlo.