Ciao a tutti ragazzi. Volevo chiedervi un'informazione.
Mi sono già deciso sui prossimi acquisti: una Pilot 78G ed una Sailor High Ace Neo. Io sono un forte amante del tratto fine( l'extrafine della lamy per me si guadagna la sufficienza quasi piena ma potrebbe esser meglio).
Volevo chieder se con un pennino Medio per la Pilot e fine per la sailor, come minimo non supero lo spessore del tratto extrafine lamy. Se ne avete la possibilità postate gentilmente una foto. Vi ringrazio di cuore, buona giornata!!
Orca:DD grazie mille!!! unica cosa....non ci sono le marche di penne Sailor e Pilot da me indicate... Però magari i pennini sono gli stessi...mi servirebbero conferme!! Comunque molte grazie ancora:)
Matteo260 ha scritto:non ci sono le marche di penne Sailor e Pilot da me indicate... Però magari i pennini sono gli stessi...mi servirebbero conferme!! Comunque molte grazie ancora:)
Il pennino della 78G (tutto il gruppo scrittura in realta), è esattamente lo stesso della Pilot Metropolitan/Middle Range.
demogorgone ha scritto: ↑sabato 22 giugno 2019, 19:00Forse il motivo è semplicemente che nessuno usa le Montblanc per scrivere
Uso quotidianamente due 149 acquistate usate e ti assicuro che scrivono benissimo
Battute a parte, non mi sorprenderei se la casa della stella bianca monitorasse cosa compare su internet e imponesse la rimozione di ciò che è unoficial
Credo che il motivo sia da ricercare piu' in quello che vendeva Goulet all'epoca (visto che il sito e' il suo) che altro
“Ankh-Morpork had dallied with many forms of government and had ended up with that form of democracy known as One Man, One Vote. The Patrician was the Man; he had the Vote.”