Non so se hanno cambiato qualcosa, ma nella mia MR ci entra, senza problemi, uno di quei converter che arrivano con le penne cinesi. Avvitando, non avverto strofinamenti o forzature.
Mostra Scambio - Pen Show - di Firenze
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
PIlot MR - MR2
- rolex hunter
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Waterman 554 LEC
- Il mio inchiostro preferito: KWZ Walk over Vistula
- Misura preferita del pennino: Flessibile
- Arte Italiana FP.IT M: 077
- Fp.it ℵ: 114
- Fp.it 霊気: 034
- Località: domiciliato a Reggio Calabria, residente a Chieri (TO)
Giorgio
la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
&...
I don't want to belong to any club that will accept people like me as a member (cit)PIlot MR - MR2
Quella MR dovrebbe essere uguale a quella che ho acquistato io (per piccolo regalo), colorazione a parte.

-
- Stantuffo
Quando la presi, non avevo a disposizione queiconverter... Buono a sapersirolex hunter ha scritto: ↑martedì 11 giugno 2019, 16:41
Non so se hanno cambiato qualcosa, ma nella mia MR ci entra, senza problemi, uno di quei converter che arrivano con le penne cinesi. Avvitando, non avverto strofinamenti o forzature.
IMG_20190611_163636.jpg
- rolex hunter
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Waterman 554 LEC
- Il mio inchiostro preferito: KWZ Walk over Vistula
- Misura preferita del pennino: Flessibile
- Arte Italiana FP.IT M: 077
- Fp.it ℵ: 114
- Fp.it 霊気: 034
- Località: domiciliato a Reggio Calabria, residente a Chieri (TO)
Ho il vago sospetto che, per tutte le MR/Metropolitan, l'unica differenza (innesto cartuccia a parte) sia proprio il colore o, come dicono alcuni, la "livrea"

Giorgio
&...
I don't want to belong to any club that will accept people like me as a member (cit)