Le Prera non sono più grandi delle MR?
Comunque quelle in metallo sono stupende. I miei prossimi acquisti (appena posso) includeranno proprio uno di questi modelli.
Le Prera non sono più grandi delle MR?
Tornando al tuo primo amore, con questo budget l'unica che rientra nuova sarebbe la K.Carmelo309 ha scritto: ↑martedì 4 giugno 2019, 1:13 Salve, mio padre vuole regalarmi una stilografica per il mio compleanno, max 40€ che cosa mi consigliate? A colpo d'occhio io ho pensato un Aurora ma non so se rientra nel budget
Le Prera sono lunghe 12 cm da chiuse.
io ho una jnhao 159 a chiusura a vite quindi ma mr non dovrenbbe essere un problema. com la pilot sembra per bambini mi hanno dettoshinken ha scritto: ↑mercoledì 5 giugno 2019, 7:37il problema della MR è lo scalino dove si chiude il cappuccio.
Per molte persone può essere fastidioso.
4902505461460-4902505461460_master.jpg
Per il resto i pennini Pilot sono ottimi
Anche la Prera è nei limiti di spesa, per alcuni è un po' piccina, ma è comodissima elegante ed una vera macchina da guerra, innarrestabile come un Dalek.
pilot-prera-fpr-3sr-stilografica-f-m-tip.jpg
La mia è la demo con gli inserti arancio
PILOTPRERA.jpg
È lunga solo 12 cm da chiusa, a me piace anche perchè posso tenerla nel taschino della camicia bella comoda, mentre altre penne sporgono troppo.
La pilot MR è orientata verso un pubblico di teenagers, la prera è forse per persone più posate diciamo over 20 anni.Carmelo309 ha scritto: ↑mercoledì 5 giugno 2019, 15:20 [
io ho una jnhao 159 a chiusura a vite quindi ma mr non dovrenbbe essere un problema. com la pilot sembra per bambini mi hanno detto
Ciao ti ringrazio, mi sa che ho deciso, riguardo al peso la mia jinhao 159 è più grossa e dovrebbe pesare di più quindi non è un problemaLamy ha scritto: ↑mercoledì 5 giugno 2019, 16:47 La Faber Castell Loom è, a mio parere, la migliore penna nella fascia di prezzo sotto i 50€. Compete bene anche con penne ben più costose. Deve piacere la livrea e bisogna desiderare penne sostanziose (è pesante), ma scrive meglio anche di varie penne da collezionisti. Il tratto è fedele alla misura indicata e l'assistenza Faber Castell è, in base alla mia esperienza, perfetta. Se abiti a Milano ti rechi in via Stromboli e in 10 minuti ti cambiano pezzo difettoso, nel caso. Altrimenti puoi spedire la penna e in meno due settimane dovresti averla di nuovo tra le mani, altro che Aurora e Pelikan. Scivola come i pattini sul ghiaccio.
Se guardi nell'usato una bella Aurora Style in metallo con pennino F ti farà innamorare.
Ok, a me piace un nero assoluto e poi ho solo Aurora black e Pelikan 4001 obv meglio Aurora
Mi permetto di dissentire, inchiostri diversi possono portare la stessa penna a comportamenti sensibilmente diversi.