converter momento zero
- Phormula
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Lamy 2000 F
- Il mio inchiostro preferito: R&K Phormula Blau
- Misura preferita del pennino: Medio
- Arte Italiana FP.IT M: 006
converter momento zero
Si, confermo, il gruppo alimentatore è infilato a pressione. Serve solo la classica manualità per estrarlo senza rovinarlo. Se la penna è in garanzia, conviene farla riparare. La mia lo era, ma avendo un pennino compatibile di una penna che si era rotta e che scriveva benissimo, ho preferito perdere la garanzia e tenermi una penna che non sarà più originale ma che scrive benissimo.
E' scientificamente provato. Acquistare penne stilografiche e scrivere con la penna stilografica sono due hobbies distinti.
- maxpop 55
- Tecnico
- La mia penna preferita: perché una sola?
- Il mio inchiostro preferito: Aurora BlacK
- FountainPen.it 500 Forum n.: 029
- Fp.it ℵ: 016
- Fp.it 霊気: 009
- Fp.it Vera: 107
- FP.it 5000: 000
Volendo un pennino Bock, ho sempre dovuto comprare il gruppo completo, non ho mai trovato nessuno che lo vendesse da solo.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
- TeoJ
- Levetta
- La mia penna preferita: Omas
- Fp.it Vera: 031
converter momento zero
Per i Bock ok, non conosco bene ma non credo si trovino solo i pennini. Comunque da molti dei rivenditori che hanno le MZ si possono prendere i pennini di ricambio con l'incisione Leonardo. Alcuni ce l'hanno esposto sul sito, da altri basta chiedere.
Matteo
- maxpop 55
- Tecnico
- La mia penna preferita: perché una sola?
- Il mio inchiostro preferito: Aurora BlacK
- FountainPen.it 500 Forum n.: 029
- Fp.it ℵ: 016
- Fp.it 霊気: 009
- Fp.it Vera: 107
- FP.it 5000: 000
Grazie Teo, non lo sapevo, tranne l'estetica non ho mai approfondito per la Leonardo Momento Zero.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
converter momento zero
aggiornamento :
sono andato da La Stilografica Firenze per il problema al pennino. mi hanno dato un indirizzo di posta per richiedere la sostituzione. ho scritto e mi hanno risposto dopo 10 min chiedendomi tipo di penna, caratteristiche del pennino ed indirizzo di spedizione. vedremo...
sono andato da La Stilografica Firenze per il problema al pennino. mi hanno dato un indirizzo di posta per richiedere la sostituzione. ho scritto e mi hanno risposto dopo 10 min chiedendomi tipo di penna, caratteristiche del pennino ed indirizzo di spedizione. vedremo...
converter momento zero
aggiornamento :
dopo 5 gg ho ricevuto il gruppo scrittura completo dall'assistenza Officine Italiane Leonardo. nessuna spesa e nessun reso. ovviamente ho subito provato il pennino, scrive bene e almeno dopo un giorno di inutilizzo non secca. assistenza ottima direi.
dopo 5 gg ho ricevuto il gruppo scrittura completo dall'assistenza Officine Italiane Leonardo. nessuna spesa e nessun reso. ovviamente ho subito provato il pennino, scrive bene e almeno dopo un giorno di inutilizzo non secca. assistenza ottima direi.
- Phormula
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Lamy 2000 F
- Il mio inchiostro preferito: R&K Phormula Blau
- Arte Italiana FP.IT M: 006
converter momento zero
Bene!
Io ho ordinato un pennino di ricambio, anche se ho preso quello cromato e non quello brunito, così sono sicuro che non è problematico.
In questo modo, quando volessi, posso ripristinarla. Per adesso la tengo così, scrive troppo bene.
Io ho ordinato un pennino di ricambio, anche se ho preso quello cromato e non quello brunito, così sono sicuro che non è problematico.
In questo modo, quando volessi, posso ripristinarla. Per adesso la tengo così, scrive troppo bene.
E' scientificamente provato. Acquistare penne stilografiche e scrivere con la penna stilografica sono due hobbies distinti.