musicamusica ha scritto: ↑domenica 26 maggio 2019, 12:27
...che invidia !!
posti bellissimi e che spettacolo girare in moto, e a giudicare dalle coperture posteriori si direbbe che sono in buone mani !
ciao
Si, cerchiamo di tenerle sempre a punto è una questione di sicurezza.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
maxpop 55 ha scritto: ↑domenica 26 maggio 2019, 12:25
Il fidanzamento, il matrimonio non so, ma certamente un figlio è un evento meraviglioso, altro che moto.
Ma certo che si , non c'è il minimo dubbio. Ma anche il matrimonio; è una vita diversa e va benissimo lo stesso anche senza moto
maxpop 55 ha scritto: ↑sabato 25 maggio 2019, 10:36
rbocchuzz ha scritto: ↑venerdì 24 maggio 2019, 22:07
Non ho nessuna esperienza di moto.
Ma sembrano due bei mostriciattoli,
Davvero belle, complimenti!
Rinaldo
Girare la costiera in moto è un esperienza unica, non importa che moto hai, sono le sensazioni che trasmette, il contatto completo con l'aria e non chiuso in un abitacolo.
La strada piena di curve, ad ognuna ti sembra di essere fra terra e mare regalandoti un meraviglioso panorama che rendono il giro in costiera unico.
Ne sono convinto; anche se l'unica due ruote che ho guidato in vita mia è stata la bicicletta.
Rinaldo
In Spagna, un sigaro dato e ricevuto stabilisce rapporti di ospitalità come in Oriente la condivisione del pane e del sale.
(P. Mérimée; "Carmen")
rbocchuzz ha scritto: ↑lunedì 27 maggio 2019, 10:01
maxpop 55 ha scritto: ↑sabato 25 maggio 2019, 10:36
Girare la costiera in moto è un esperienza unica, non importa che moto hai, sono le sensazioni che trasmette, il contatto completo con l'aria e non chiuso in un abitacolo.
La strada piena di curve, ad ognuna ti sembra di essere fra terra e mare regalandoti un meraviglioso panorama che rendono il giro in costiera unico.
Ne sono convinto; anche se l'unica due ruote che ho guidato in vita mia è stata la bicicletta.
In costiera c'è tanta gente che gira in bici, se hai la forza anche quella è un esperienza unica.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.