Come in tutti i forum ci sono tanti amici che leggono, questo vuol dire che sono interessati all'argomento, anche io prima di iscrivermi leggevo, ma vi assicuro che poter entrare in discussione esponendo le proprie idee o i propri dubbi è tutta un altra cosa.
Ci si sente parte di un gruppo di amici, che seduti fuori ad un bar fanno due chiacchiere su questa o quella penna, criticando o elogiando quella determinata ditta o quel determinato negozio,o come riparare una determinata penna permettendo così ad altri di evitare errori.
SI da iscritto è tutta un altra cosa.
Mostra Scambio - Pen Show - di Firenze
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
Ospiti
- maxpop 55
- Tecnico
- La mia penna preferita: perché una sola?
- Il mio inchiostro preferito: Aurora BlacK
- Misura preferita del pennino: Medio
- FountainPen.it 500 Forum n.: 029
- Fp.it ℵ: 016
- Fp.it 霊気: 009
- Fp.it Vera: 107
- FP.it 5000: 000
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
Re: Ospiti
Hai pienamente ragione !maxpop 55 ha scritto:Come in tutti i forum ci sono tanti amici che leggono, questo vuol dire che sono interessati all'argomento, anche io prima di iscrivermi leggevo, ma vi assicuro che poter entrare in discussione esponendo le proprie idee o i propri dubbi è tutta un altra cosa.
Ci si sente parte di un gruppo di amici, che seduti fuori ad un bar fanno due chiacchiere su questa o quella penna, criticando o elogiando quella determinata ditta o quel determinato negozio,o come riparare una determinata penna permettendo così ad altri di evitare errori.
SI da iscritto è tutta un altra cosa.
- maxpop 55
- Tecnico
- La mia penna preferita: perché una sola?
- Il mio inchiostro preferito: Aurora BlacK
- Misura preferita del pennino: Medio
- FountainPen.it 500 Forum n.: 029
- Fp.it ℵ: 016
- Fp.it 霊気: 009
- Fp.it Vera: 107
- FP.it 5000: 000
Ospiti,amici interessati alle stilografiche vi aspettiamo.
Gentile ospite in tua compagnia da iscritto, ci divertiremo con sempre più con discussioni di tuo interesse nelle quali potrai intervenire per chiarire i tuoi dubbi e chiedere tante cose.
Gentile ospite in tua compagnia da iscritto, ci divertiremo con sempre più con discussioni di tuo interesse nelle quali potrai intervenire per chiarire i tuoi dubbi e chiedere tante cose.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.