Buon compleanno!
- piccardi
- Fp.it Admin
- La mia penna preferita: Troppe...
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
- FountainPen.it 500 Forum n.: 001
- Arte Italiana FP.IT M: 001
- Fp.it ℵ: 001
- Fp.it 霊気: 001
- Contatta:
Buon compleanno!
Gli auguri vanno al nostro forum, nato esattamente quattro anni fa, il 23 Novembre del 2008.
In questo ultimo anno il forum è cresciuto tantissimo, l'anno scorso eravamo alla soglia dei 400 iscritti, oggi veleggiamo verso i 700. Inoltre grazie al grande lavoro di Daniele, con il passaggio dei 500 iscritti si è riusciti a concretizzare un sogno che non mi sarei mai aspettato potesse realizzarsi, quello di una penna tutta nostra, che viene spedita proprio in questi giorni. E dato che i traguardi non arrivano mai da soli, oggi è stata superata anche la fatidica quota dei 1000 brevetti classificati sul wiki.
Un ringraziamento a Daniele, per la passione che mette nel portare avanti il suo compito di amministratore e che è una delle ragioni di questo successo, e ad Alessandro ed Andrea, per il lavoro di moderatori.
Ma il primo ed il più importante ringraziamento va anzitutto a tutti gli utenti, ed in particolare a chi con la sua partecipazione continua e la capacità di condividere la propria esperienza, passione e competenza è il vero artefice del successo di questo forum.
Infatti al di là dei risultati ottenuti, più o meno rilevanti che siano, la vera ricchezza di questo forum è e resta quella dei suoi partecipanti.
Buon compleanno!
Simone
In questo ultimo anno il forum è cresciuto tantissimo, l'anno scorso eravamo alla soglia dei 400 iscritti, oggi veleggiamo verso i 700. Inoltre grazie al grande lavoro di Daniele, con il passaggio dei 500 iscritti si è riusciti a concretizzare un sogno che non mi sarei mai aspettato potesse realizzarsi, quello di una penna tutta nostra, che viene spedita proprio in questi giorni. E dato che i traguardi non arrivano mai da soli, oggi è stata superata anche la fatidica quota dei 1000 brevetti classificati sul wiki.
Un ringraziamento a Daniele, per la passione che mette nel portare avanti il suo compito di amministratore e che è una delle ragioni di questo successo, e ad Alessandro ed Andrea, per il lavoro di moderatori.
Ma il primo ed il più importante ringraziamento va anzitutto a tutti gli utenti, ed in particolare a chi con la sua partecipazione continua e la capacità di condividere la propria esperienza, passione e competenza è il vero artefice del successo di questo forum.
Infatti al di là dei risultati ottenuti, più o meno rilevanti che siano, la vera ricchezza di questo forum è e resta quella dei suoi partecipanti.
Buon compleanno!
Simone
Questo è un forum in italiano, per pietà evitiamo certi obbrobri linguistici:
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
Re: Buon compleanno!
Buon Compleanno al Forum e tanti ringraziamenti di cuore a Simone che ha reso possibile tutto questo, a Daniele per il coraggio dimostrato con la Penna celebrativa e ad Alessandro ed Andrea .
stefano
stefano
- FilippoP
- Vacumatic
- La mia penna preferita: Omas Extra Lucens
- Il mio inchiostro preferito: Sheaffer Skrip Black
- Misura preferita del pennino: Italico
- FountainPen.it 500 Forum n.: 049
Ciao Simone,
ci racconti qualche aneddoto su come è nato il forum?
Grazie
P.S. Auguri al forum!!
ci racconti qualche aneddoto su come è nato il forum?
Grazie
P.S. Auguri al forum!!
Ultima modifica di FilippoP il domenica 23 settembre 2012, 23:43, modificato 1 volta in totale.
Filippo
- maxpop 55
- Tecnico
- La mia penna preferita: perché una sola?
- Il mio inchiostro preferito: Aurora BlacK
- Misura preferita del pennino: Medio
- FountainPen.it 500 Forum n.: 029
- Fp.it ℵ: 016
- Fp.it 霊気: 009
- Fp.it Vera: 107
- FP.it 5000: 000
AUGURIal più bel forum di penne stilografiche ed sincero ringraziamento a tutto lo staff per la competenza dimostrata nel portare avanti il forum.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
-
- Snorkel
- La mia penna preferita: Aurora optima auroloide
- Il mio inchiostro preferito: Aurora blue e nero
- Misura preferita del pennino: Fine
- FountainPen.it 500 Forum n.: 072
- Arte Italiana FP.IT M: 067
- Fp.it ℵ: 037
- Fp.it 霊気: 055
- Fp.it Vera: 055
E vai con la Penna dei 1000 brevettiiipiccardi ha scritto:grande lavoro di Daniele, con il passaggio dei 500 iscritti si è riusciti a concretizzare un sogno che non mi sarei mai aspettato potesse realizzarsi, quello di una penna tutta nostra, che viene spedita proprio in questi giorni. E dato che i traguardi non arrivano mai da soli, oggi è stata superata anche la fatidica quota dei 1000 brevetti classificati sul wiki.
Simone

Buon Compleanno al Forum
Pasquale
-
- Levetta
- La mia penna preferita: Pelikan M150 F nel cuore :-)
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Blu (ora in pausa :-))
- FountainPen.it 500 Forum n.: 075
- Fp.it ℵ: 100
- Contatta:
Grazie!piccardi ha scritto:Gli auguri vanno al nostro forum, nato esattamente quattro anni fa, il 23 Settembre del 2008.
Buon compleanno!
Simone
Buon Compleanno!
Corrado.
I'm happy to be me.
I'm happy to be me.
- AeRoberto
- Tecnico
- La mia penna preferita: Parker Vacumatic
- Il mio inchiostro preferito: Iroshizuku Asa-Gao
- FountainPen.it 500 Forum n.: 064
- Arte Italiana FP.IT M: 009
- Fp.it ℵ: 084
- Fp.it 霊気: 084
- Fp.it Vera: 084
Tanti auguri a tutti.
P.S. Ma se a 500 iscritti abbiamo fatto la penna, a 1000 che si fa?
P.S. Ma se a 500 iscritti abbiamo fatto la penna, a 1000 che si fa?

- G P M P
- Moderatore
- Il mio inchiostro preferito: Pilot Namiki Blue
- FountainPen.it 500 Forum n.: 003
- Arte Italiana FP.IT M: 003
- Fp.it ℵ: 003
- Fp.it 霊気: 003
Bel traguardo, davvero. Complimenti a tutti: non c,'é niente di meglio della compagnia di tanti appassionati per alimentare la fiamma dell'amore per le nostre penne preferite (presenti e future
).
Il mio personale ringraziamento a tutti coloro che vivono attivamente il forum, perché mi fanno un sacco di compagnia!

Il mio personale ringraziamento a tutti coloro che vivono attivamente il forum, perché mi fanno un sacco di compagnia!
Giovanni Paolo
-
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Pilot 78G
- Il mio inchiostro preferito: Hiroshizuku Asa-gao
- FountainPen.it 500 Forum n.: 059
Auguri forum
e grazie a tutti per le condivisioni e i consigli che elargite generosamente.

e grazie a tutti per le condivisioni e i consigli che elargite generosamente.
Raffaele
- Goldpen
- Operatore del Settore
- La mia penna preferita: Goldpen Delta Mezzanotte
- Il mio inchiostro preferito: Pilot Iroshizuku Tsuky-yo
- Fp.it Vera: 068
Buon Compleanno ad un forum che rappresenta, da sempre, il lato migliore del "mondo delle penne", la passione!
Grazie a chi ha contribuito a ciò, primo fra tutti l'ideatore, il sig. Piccardi, senza il quale non staremo a festeggiare.
Laura
Grazie a chi ha contribuito a ciò, primo fra tutti l'ideatore, il sig. Piccardi, senza il quale non staremo a festeggiare.
Laura
-
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Pelikan M600 Vibrant Orange
- Il mio inchiostro preferito: Pelikan Edelstein Topaz
- FountainPen.it 500 Forum n.: 068
Auguri di cuore a questo splendido forum e complimenti al fondatore e a tutti i moderatori per averlo mantenuto pieno di informazioni, entusiasmo e piacevolezza nel parteciparvi.
Corrado
Corrado
- Alexander
- Stantuffo
- La mia penna preferita: Sailor 1911 Standard Black HT
- Il mio inchiostro preferito: Diamine Royal Blue
Auguri a tutti!!
Ed un sincero grazie a chi rende possibile tutto questo..
Ed un sincero grazie a chi rende possibile tutto questo..
"Ho dei gusti semplicissimi: mi accontento sempre del meglio"
O. Wilde
O. Wilde
- Daniele
- Fp.it Admin
- La mia penna preferita: Quelle del Forum!
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Nero
- Misura preferita del pennino: Flessibile
- FountainPen.it 500 Forum n.: 000
- Arte Italiana FP.IT M: 000
- Fp.it ℵ: 000
- Fp.it 霊気: 000
- Fp.it Vera: 000
Buon Compleanno al forum fountainpen.it!
Quando Simone comincia a incensarmi gli ricordo sempre che se non fosse stato per lui non avrei avuto modo di condividere attivamente la mia passione. I miei ringraziamenti vanno a lui in primo luogo (auguri anche al wiki per i 1000 brevetti), al resto dello staff e al cuore del forum: gli utenti tutti.
(Tutti questi ringraziamenti indicano che stiamo crescendo molto velocemente!!!)
Quando Simone comincia a incensarmi gli ricordo sempre che se non fosse stato per lui non avrei avuto modo di condividere attivamente la mia passione. I miei ringraziamenti vanno a lui in primo luogo (auguri anche al wiki per i 1000 brevetti), al resto dello staff e al cuore del forum: gli utenti tutti.
(Tutti questi ringraziamenti indicano che stiamo crescendo molto velocemente!!!)
Daniele
Memento Audere Semper
(Gabriele D'Annunzio)
Meno male che ESME c'è...
Memento Audere Semper
(Gabriele D'Annunzio)
Meno male che ESME c'è...
- vikingo60
- Contagocce
- La mia penna preferita: Pelikan M 200
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Black
- FountainPen.it 500 Forum n.: 060
- Arte Italiana FP.IT M: 060
- Fp.it ℵ: 113
- Fp.it Vera: 060
Ringrazio Simone per i complimenti rivolti anche a me,ma senza di lui,Daniele e Andrea il Forum non esisterebbe.
Rivolgo quindi un ringraziamento a tutti e anche agli ultimi iscritti,che con la loro semplice curiosità tengono viva la nostra comune passione.
AUGURI A TUTTO IL FORUM!!!
Rivolgo quindi un ringraziamento a tutti e anche agli ultimi iscritti,che con la loro semplice curiosità tengono viva la nostra comune passione.
AUGURI A TUTTO IL FORUM!!!
Alessandro
- raimondosdc
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Sailor Sapporo
- Il mio inchiostro preferito: R&K Verdigris
- FountainPen.it 500 Forum n.: 069
Auguri e complimentoni!!!! Fierissimo di far parte di questo bellisismo forum. Anche se purtroppo non sono sempre attivissimo nelle discussioni.
Raimondo