Vi racconto come ho conosciuto questa piccola comunità: cercavo delle info in modo monomaniacale sulla Inoxcrome la marca della mia penna preferita, una penna acquistata al liceo e che (come sarà capitato a molti) pur non avendo alcun valore scrive come una specie di protesi della mia mano. Ho provato a ricomprare penne della stessa marca ma la società sembrava estinta.
Nessuno ne parlava, tranne una discussione su questo forunm talmente approfondita e tecnica da farmi rimanere sconvolto per il livello di competenza.
Per tale ragione ho sempre letto con grande curiosità i votri intereventi e più di una sera mi sono addormetato leggendo una recensione di inchiostro, la più rilassante delle letture

Oggi ho deciso di iscrivermi nella speranza di poter in futuro interagire con voi e imparare qualcosa su questo mondo stupendo.
Una nota: sono di Milano, e i miei riferimenti sono Ercolessi e La Stilografica di c.so Buoenos Aires... entrambi posti di grandissima eccellenza e che mi hanno aiutato molto in questi anni ad apprezzare questo mondo.
Buona serata a tutti e soprattutto buona Pasqua visto che manca poco!
PS
Ho una passione per gli inchiostri azzurri (dal turchese ai blu e tendenti al celeste) prima o poi mi avventurerò in una recensione... oggi ho comprato due Diamine (Havasu Turquoise e Mediterranean Blue)