Questa me l'avete proprio tirata fuori a furia di battute e in effetti è significativa e rappresenta la realtà.
So di averla già postata in qualche Forum ma non ricordo quale, fosse stato qui, perdonatemi il doppione.
Mostra Scambio - Pen Show - di Firenze
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
dieci lire, ovvero "vecchiotempismo"
- ooti
- Snorkel
- La mia penna preferita: daScoprire
- Il mio inchiostro preferito: comeSopra
- Misura preferita del pennino: Fine
se vuoi catturare il coniglio......devi fare il verso della carota (bidello Chicco, una cinquantina e passa di anni fa)
- ooti
- Snorkel
- La mia penna preferita: daScoprire
- Il mio inchiostro preferito: comeSopra
- Misura preferita del pennino: Fine
Ciao Max, mi viene da dire che in realtà io mi sento Ragionevolmente Vecchio. Cosa vorrà dire?
se vuoi catturare il coniglio......devi fare il verso della carota (bidello Chicco, una cinquantina e passa di anni fa)
- maxpop 55
- Tecnico
- La mia penna preferita: perché una sola?
- Il mio inchiostro preferito: Aurora BlacK
- Misura preferita del pennino: Medio
- FountainPen.it 500 Forum n.: 029
- Fp.it ℵ: 016
- Fp.it 霊気: 009
- Fp.it Vera: 107
- FP.it 5000: 000
Hai voglia di dire ragionevolmente sempre vecchio sei/siamo.

Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
- orsobruno
- Snorkel
- La mia penna preferita: Aurora 88Big,PelikanM800,MB149
- Il mio inchiostro preferito: gamma del nero, viola, marrone
- Misura preferita del pennino: Medio
"Questa è una virtù che avete e che non perderete mai, il riuscire a caricare di un enorme significato un'azione quotidiana di per sé semplice".
Caro Domenico, questa virtù che attribuisci a chi è più grande di te ti è propria, perché da quanto scrivi si comprende che sai ben cogliere il significato della vita che, appunto, è costituito da tutte le cose che vediamo e che facciamo, forse più da quelle piccole e quotidiane che da quelle eclatanti e occasionali. Non voglio essere troppo filosofico anzi mi scuso se posso dare questa impressione, né essere saccente ma per me l'esistenza è un percorso continuo, e le fasi in cui viene classificata (le varie "età") sono una convenzione e una semplificazione. La vita si "accumula" giorno dopo giorno e ciascun giorno è la vita.
[/quote]
Caro Domenico, questa virtù che attribuisci a chi è più grande di te ti è propria, perché da quanto scrivi si comprende che sai ben cogliere il significato della vita che, appunto, è costituito da tutte le cose che vediamo e che facciamo, forse più da quelle piccole e quotidiane che da quelle eclatanti e occasionali. Non voglio essere troppo filosofico anzi mi scuso se posso dare questa impressione, né essere saccente ma per me l'esistenza è un percorso continuo, e le fasi in cui viene classificata (le varie "età") sono una convenzione e una semplificazione. La vita si "accumula" giorno dopo giorno e ciascun giorno è la vita.
[/quote]
- lucaparte
- Levetta
- La mia penna preferita: quella che non ho ancora perso
Forte! allora vi dedico un mio servizio fotografico sulle strisce più famose del mondo (musicale) . Ciao
Luca