zoniale ha scritto: ↑lunedì 1 aprile 2019, 11:20
Ma, secondo voi, la bassa gamma di Aurora (idea, K, Style e persino Ipsilon) è prodotta lungo la Strada Comunale da Bertolla all'Abbadia di Stura?
Io non ne ho visto traccia quando ho visitato lo stabilimento.
Anch'io. Durante la visita non ho visto alcuna traccia di lavorazione di pennini, neanche di quelli d'oro: nessuno sfrido, polvere d'oro, pagluzze.. niente! A me non pare possibile che non ci fosse la minima traccia di lavorazione. A dire il vero un pò di nastro d'acciaio per la lavorazione dei pennini l'ho visto, ma nessun pennino in lavorazione.
Un mito che cade ?? Ci vorrebbe qualcuno che sa di più sulla faccenda. Toorineeeeesiiiiii? (Tono di Alberto Sordi in lavoratooriii.... Ma aenza il gestaccio)
C'è rimedio ? Perché preoccuparsi ? Non c'è rimedio ? Perché preoccuparsi ?
Un bel panorama si vede dopo una bella salita
gionni ha scritto: ↑lunedì 1 aprile 2019, 20:41
Anch'io. Durante la visita non ho visto alcuna traccia di lavorazione di pennini, neanche di quelli d'oro: nessuno sfrido, polvere d'oro, pagluzze.. niente! A me non pare possibile che non ci fosse la minima traccia di lavorazione. A dire il vero un pò di nastro d'acciaio per la lavorazione dei pennini l'ho visto, ma nessun pennino in lavorazione.
Allora, che non ci fossero in giro,di sabato, pagliuzze, sfridi, pennini o lingotti d'oro me lo spiego benissimo. Ma le macchine c'erano.
Meno bene mi spiego l'assenza di tracce della lavorazione dei pennini in acciaio o l'assenza di presse per lo stampaggio della plastica.