La Montegrappa che fa un'edizione speciale oggettivamente gradevole e' una novita' Scherzi a parte questa mi piace davvero tanto ma come tutte le Montegrappa di quel tipo costerà un "lac ti sangue"
“Ankh-Morpork had dallied with many forms of government and had ended up with that form of democracy known as One Man, One Vote. The Patrician was the Man; he had the Vote.”
... A me non piace molto, ma ammettiamolo: almeno questa edizione limitata Montegrappa ha ancora, oggettivamente, le sembianze di una penna, anziché di uno scettro del potere/di una supposta per samurai masochisti/di oggetto contundente di rilevanza penale/arma di distruzione di massa.
E' già un miglioramento!
Per corrispondere con me, postate una presentazione nella sezione apposita del forum cliccando sul francobollo e mandatemi un MP!
Rodelinda ha scritto: ↑lunedì 11 marzo 2019, 16:58
... A me non piace molto, ma ammettiamolo: almeno questa edizione limitata Montegrappa ha ancora, oggettivamente, le sembianze di una penna, anziché di uno scettro del potere/di una supposta per samurai masochisti/di oggetto contundente di rilevanza penale/arma di distruzione di massa.
E' già un miglioramento!
E' solo un missile Ilaria
“Ankh-Morpork had dallied with many forms of government and had ended up with that form of democracy known as One Man, One Vote. The Patrician was the Man; he had the Vote.”
zoniale ha scritto: ↑lunedì 11 marzo 2019, 18:57
Inzomma...
.. io passo e aspetto l'edizione commemorativa per il 50enario dell'album "America" di Gianna Nannini.
Son gusti, però a quel punto io aspetterei una edizione commemorativa di TDSOTM, approfittando anche della recente missione spaziale cinese che ci ha fatto atterrare un rover. Certo il risultato per i Pink Floyd non è stato quello atteso, visto che c'è chi ha scritto:
"Contrary to the enduring but mistaken notion that the moon has a “dark side” — you can blame Pink Floyd for that, at least in part — the photographs showed the landscape bathed in an orange hue, casting the sharp shadows from the lander and the rover. The other two, in black and white, showed the lander descending."
Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)
alfredop ha scritto: ↑lunedì 11 marzo 2019, 19:11
Son gusti, però ...
E' che tu sei troppo giovane per ricordare cosa avesse in copertina quel disco.
L'album era California, e potrei solo immaginare l'obrobrio...
Però Alfredo pure tu dai, mi rassomiglia pure ad uno dei formati di medicina che non ho mai tollerato in vita mia!
"E' sempre meglio vivere di rimorsi che di rimpianti" Francesco