kircher ha scritto: ↑sabato 9 marzo 2019, 14:41
Che bel gatto!
Pensavo in effetti di disegnare a penna, senza acquerelli, senza solventi, ma di usare la stessa penna per scrivere e per disegnare. Il nero pilot - quello in cartucce - lo uso abitualmente. Dovrei provare aurora e rotring. Altrimenti, mi stavo orientando verso il Noodler's heart of darkness, ma, come il sailor kiwa guru, costa una fortuna.
In verità, l'abituale Pelikan 4001 sarebbe anche carino, ma si lava via troppo facilmente.
No, non vi farò vedere i miei disegni. sono troppo brutti rispetto a quelli di un fufluns qualsiasi.
Se mi fossi voluto paragonare a Franco o agli altri veri artisti presenti qui su questo forum non avrei mai postato quello schizzo di gatto fatto i 10 minuti di orologio (e nemmeno qualcos'altro di piu' complicato che ho realizzato, a dir il vero)
Io trovo il tuo gatto molto bello:-)...non amo le cose troppo leccate
STEFANO
Ogni penna corre con inchiostri diversi su altrettante innumerevoli carte. Alcune scivolano rapide, altre con piena lentezza, altre grattano ritmi piacevoli. Ognuna esprime un suo carattere che lo scrittore dolcemente doma.
Se mi fossi voluto paragonare a Franco o agli altri veri artisti presenti qui su questo forum non avrei mai postato quello schizzo di gatto fatto i 10 minuti di orologio (e nemmeno qualcos'altro di piu' complicato che ho realizzato, a dir il vero)
Io trovo il tuo gatto molto bello:-)...non amo le cose troppo leccate
Oh grazie
“Ankh-Morpork had dallied with many forms of government and had ended up with that form of democracy known as One Man, One Vote. The Patrician was the Man; he had the Vote.”