Si tratta di un verde petrolio molto particolare, simile all'Edelstein Aquamarine:
Al solito, e me ne scuso, la fedeltà cromatica della coppia scansione/monitor non sarà pienamente fedele.
Graf von Faber-Castell Deep Sea Green
- scossa
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Omas A. VESPUCCI
- Il mio inchiostro preferito: Diamine Chocolate Brown
- Misura preferita del pennino: Medio
- FountainPen.it 500 Forum n.: 066
- Arte Italiana FP.IT M: 071
- Fp.it ℵ: 060
- Fp.it Vera: 016
- FP.it 5000: 109
Cordialità.
Marco
___
Se devi scegliere tra avere ragione ed essere gentile, scegli di essere gentile ed avrai sempre ragione.
Marco
___
Se devi scegliere tra avere ragione ed essere gentile, scegli di essere gentile ed avrai sempre ragione.
- Stormwolfie
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Pilot Sterling Silver
- Il mio inchiostro preferito: KWZ Smells Coffee
- Misura preferita del pennino: Fine
Questi Graf in genere li trovò un po’ slavati.. che ne pensi?
STEFANO
Ogni penna corre con inchiostri diversi su altrettante innumerevoli carte. Alcune scivolano rapide, altre con piena lentezza, altre grattano ritmi piacevoli. Ognuna esprime un suo carattere che lo scrittore dolcemente doma.
Ogni penna corre con inchiostri diversi su altrettante innumerevoli carte. Alcune scivolano rapide, altre con piena lentezza, altre grattano ritmi piacevoli. Ognuna esprime un suo carattere che lo scrittore dolcemente doma.
- scossa
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Omas A. VESPUCCI
- Il mio inchiostro preferito: Diamine Chocolate Brown
- Misura preferita del pennino: Medio
- FountainPen.it 500 Forum n.: 066
- Arte Italiana FP.IT M: 071
- Fp.it ℵ: 060
- Fp.it Vera: 016
- FP.it 5000: 109
Non è un inchiostro molto saturo ma In realtà non è slavato come sembra; purtroppo la scansione non è molto fedele ed io non sono in grado di effettuare una correzione cromatica post produzione.Stormwolfie ha scritto: ↑domenica 3 marzo 2019, 7:16 Questi Graf in genere li trovò un po’ slavati.. che ne pensi?
Cordialità.
Marco
___
Marco
___