Mi piaceva perché aveva Snoopy e non mi sembra di averla mai vista nei paraggi.
Il prezzo finale è stato di qualche euro superiore ad acquistarne una liscia senza decorazione qui in Italia.
Come è realizzata?
Il fusto e il cappuccio mi sembra che siano in alluminio, mentre la parte che si impugna in plastica trasparente. Il tutto può piacere o meno, a me piace complessivamente molto. Spero che mantenga per molto tempo un aspetto bello e che non si degradi velocemente.
Come scrive?
Scrive in maniera perfetta. Appena riesco proverò a caricare una prova di scrittura.
Comunque su carta normale, la classica carta a quadretti scolastica, caricata con l'inchiostro Herbin Poussiere de Lune mediante il bel converte Platinum, la penna scorre benissimo, non ha inceppamenti, non ha false partenze ed ha un tratto molto fine.
Il pennino d'acciaio è rigido come in tutte le penne di questo tipo, ma veramente è difficile chiedere di più soprattutto a questo prezzo è difficile trovare l'elevata scorrevolezza a un tratto così fine.
Mi impegno in caso di deterioramento delle prestazioni di scrittura ad aggiornare la recensione, ma per il momento per me la valutazione di questa bella penna è veramente alta, sia sul piano soddisfazione della scrittura sia sul piano estetico, perciò sono molto contento dell'acquisto.