Solo il primo giorno, poi la puzza è andata via. È bastato lavarla con acqua e sapone per i piatti.
Tutte le volte che metto la Noodler's Safety nel carrello, salta fuori un triste report di qualcuno che lamenta che sono penne che non funzionano beneMonet63 ha scritto: ↑martedì 29 gennaio 2019, 13:31E' un comportamento che avevano (hanno) alcune eye-dropper economiche indiane, prodotte dalla fabbrica che produce anche per Noodler's. Il problema di queste (ma bisogna vedere se per la tua è la stessa cosa) è l'alimentatore difettoso, perché tagliato storto al punto da impedire al pennino di poggiarsi a dovere ed essere alimentato normalmente. Di solito si nota la cosa guardando in punta e controllando se - e di quanto - il pennino è ruotato rispetto all'asse dell'alimentatore. Una rotazione anche minima non farà affluire correttamente l'inchiostro in punta, con conseguente comportamento come quello che lamenti.Oberon ha scritto: ↑martedì 29 gennaio 2019, 12:17 Aggiornamento.
Ho avvicinato i rebbi (per quanto possibile). Ora scrive una parola. Poi si asciuga mentre scrivi. Un colpetto e scende l'inchiostro. Una parola e si asciuga. Nel tappo però trovo quintali di inchiostro.. lo perde dall'alimentatore evidentemente, ma continua a non passare al pennino.
Così proprio non va..![]()
![]()
Beh, la mia Ahab funziona bene, e pure la eyedropper che era insieme al Heart of Darkness. Non mi fanno impazzire, preferisco decisamente altro, fosse anche solo una buona scolastica da 10 euro.sciumbasci ha scritto: ↑martedì 29 gennaio 2019, 21:42 Tutte le volte che metto la Noodler's Safety nel carrello, salta fuori un triste report di qualcuno che lamenta che sono penne che non funzionano beneAddio, non la comprerò mai se continua di questo passo
![]()
La ED dovrebbe in realtà essere una preppy.....
Solo ultimamente. Prima davano una eyedropper indiana, di quelle puzzolenti, con il conduttore in ebanite. Credo che prendano stock di penne economiche per fornirle insieme a determinati inchiostri.rolex hunter ha scritto: ↑mercoledì 30 gennaio 2019, 11:47La ED dovrebbe in realtà essere una preppy.....
Solo ultimamente. Prima davano una eyedropper indiana, di quelle puzzolenti, con il conduttore in ebanite. Credo che prendano stock di penne economiche per fornirle insieme a determinati inchiostri.rolex hunter ha scritto: ↑mercoledì 30 gennaio 2019, 11:47 La ED dovrebbe in realtà essere una preppy.....
Concordo: chi la dura la vince.francoiacc ha scritto: ↑venerdì 8 febbraio 2019, 10:58 Credo che la sola soluzione sia di ridarla indietro a sua volta.