Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
E' qualche mese che sono entrato nel mondo delle stilografiche, dopo una Lamy Safari e una TWSBI ECO ho acquistato diverse stilografiche cinesi. In futuro mi piacerebbe possedere una Omas....
Sul sito ufficiale della Omas (http://www.omas.com/) sembrerebbe che l'azienda stia per tornare in attività, qualcuno ha qualche informazione?, pensate che ritorneranno a produrre anche modelli in celluloide?.
anzitutto benvenuto, e buona partecipazione al forum. Della OMAS per quanto se ne sa il marchio è stato acquistato dallo stesso proprietario del marchio Ancora. A giudicare da quanto prodotto finora col marchio Ancora, per i miei gusti posso solo aspettarmi dosi elevate di pacchianeria, e l'ulteriore affossamento di un marchio storico. Spero solo di sbagliarmi, ma alcune voci già arrivatemi rendono questa speranza molto labile.