So che c'è un "ragazzo pescatore" che li vende a 45 europiccardi ha scritto: I pezzi di ricambio originali esistono anche per l'antico. Non ho idea dei prezzi però...
Simone

So che c'è un "ragazzo pescatore" che li vende a 45 europiccardi ha scritto: I pezzi di ricambio originali esistono anche per l'antico. Non ho idea dei prezzi però...
Simone
Beh, considerato quanto si fanno pagare un pennino d'oro attuale, mi non mi pare un prezzo esagerato.klapaucius ha scritto: So che c'è un "ragazzo pescatore" che li vende a 45 euro
Ok ho visto male..., facci sapere come finisce comunque.hermes73 ha scritto:Simone, purtroppo manca del tutto, una delle ali/rebbi![]()
La prossima settimana andrò in quel negozio dove ho preso l'inchiostro,
per sapere se può procurarmene uno e quanto costa
ti ringrazio, li consulto subito.maxpop 55 ha scritto:Puoi anche cercare in rete, ho visitato alcuni siti dei riparatori segnati sul forum e c'erano pennini di ricambio a buon prezzo, non ricordo se c'era quello che cerchi tu, comunque se può andare bene quello della 88 P te lo posso dare io.
'mazza che ladro!klapaucius ha scritto:So che c'è un "ragazzo pescatore" che li vende a 45 europiccardi ha scritto: I pezzi di ricambio originali esistono anche per l'antico. Non ho idea dei prezzi però...
Simone
non l'ho detto né pensato!sanpei ha scritto:'mazza che ladro!klapaucius ha scritto: So che c'è un "ragazzo pescatore" che li vende a 45 euro
Certo, ma purtroppo ci devo stare, è l'unico che fa certe cose a Bari, e ripeto, NON HA VOLUTO VENDERMI IL PENNINO A PARTE!rembrandt54 ha scritto:Comunque di 88 ( mi pare di vedere dalle foto che la tua è una 88) se ne trovano quante ne vuoi....con 40 euro prendi la penna intera !!
stefano