Salve, scusate se non sarò molto chiaro nell'esprimere il mio problema.....
in un mercatino dell'usato ho scovato due Montblanc:
1) ha uno scatolino di carta quello con le sfumature celesti (involucro credo anni '80/'90) dentro il quale c'e la custodia quella rigida in plastica bombata e dentro la prima montblanc. è quella stilografica con il pennino in oro 14K se non ricordo male bicolore il tappo non si svita ma si tira ed è quella fine prezzo €90
2) stessa descrizione ma in questo caso parliamo di una penna sempre stilografica credo anche essa 146 in oro 14k, ma è più spessa della precedente e il tappo si svita e si intravede il serbatoio della penna. €100
come pressi sembrano ottimi in quanto sono in perfette condizioni si a penna che custodia, senza segni di usura o graffi, solo lo scatolino di cartone sembra un po usurato dal tempo.
aiutatemi a capire un po grazie =)
aiuto
- LucaC
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Montblanc 149 Masterpiece
- Il mio inchiostro preferito: Private Reserve Electric Blue
- Misura preferita del pennino: Fine
- Fp.it Vera: 114
Ciao, dalla descrizione potrebbero essere una 144 e una 146, senza foto dettagliate è impossibile dire di più, se le penne fossero originali e in buone condizioni il prezzo è buono.
aiuto
si lo so è un po scarsa come descrizione sono nuovo nel modo del collezionismo....
il bello che sono davvero in ottime condizioni persino il velluto della scatola, poi attualmente non ci sono interessati e se restano invendute per altri 30 gg me li dovrebbe dare entrambe a 140€.... al tatto si sentiva la qualità del materiale usato, ora sono in attesa di foto più dettagliate e la prossima settimana torno a vederle.
NB: dimenticavo sono anche completi di libretti di istruzione e garanzia.
ho solo queste foto attualmente.
il bello che sono davvero in ottime condizioni persino il velluto della scatola, poi attualmente non ci sono interessati e se restano invendute per altri 30 gg me li dovrebbe dare entrambe a 140€.... al tatto si sentiva la qualità del materiale usato, ora sono in attesa di foto più dettagliate e la prossima settimana torno a vederle.
NB: dimenticavo sono anche completi di libretti di istruzione e garanzia.
ho solo queste foto attualmente.
Ultima modifica di iZar il venerdì 16 novembre 2018, 12:55, modificato 1 volta in totale.
- Ottorino
- Tecnico - Moderatore
- La mia penna preferita: Doric donatami da Fab66
- Il mio inchiostro preferito: colorato brillante o neronero
- Misura preferita del pennino: Stub
- FountainPen.it 500 Forum n.: 096
- Fp.it ℵ: 022
- Fp.it 霊気: 022
Leggere il regolamento prima di fare interventi non permessi
C'è rimedio ? Perché preoccuparsi ? Non c'è rimedio ? Perché preoccuparsi ?
Un bel panorama si vede dopo una bella salita
Un bel panorama si vede dopo una bella salita