blaustern ha scritto: ↑martedì 13 novembre 2018, 19:36
L’ultima arrivata
Giusto due foto al volo scattate in negozio.
Io QUEL negozio lo conosco
“Ankh-Morpork had dallied with many forms of government and had ended up with that form of democracy known as One Man, One Vote. The Patrician was the Man; he had the Vote.”
blaustern ha scritto: ↑martedì 13 novembre 2018, 21:38
HoodedNib ha scritto: ↑martedì 13 novembre 2018, 21:04
Io QUEL negozio lo conosco
quando torni organizziamo un hub
Sono gia' qui, per ora
“Ankh-Morpork had dallied with many forms of government and had ended up with that form of democracy known as One Man, One Vote. The Patrician was the Man; he had the Vote.”
Riapro questo vecchio ma glorioso topic mostrando l'ultimo acquisto arancione. La penna, che in realtà è stata presa per mio figlio, è una Kaweco Sport, deve essere stata un edizione limitata, perché non l'avevo mai vista e non sono riuscito a trovarne altre in rete.
s-l400.jpg (22.63 KiB) Visto 3032 volte
s-l400 (3).jpg (23.91 KiB) Visto 3032 volte
Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)
blaustern ha scritto: ↑domenica 3 febbraio 2019, 18:45 splendidamente arancione! L’ho anch’io
È una Limited Edition realizzata per ZYX IDEAS
Non lo sapevo, ma ZYX IDEAS è un negozio fisico o online? Dal sito web non l'ho capito. La scorsa settimana ero a Barcellona è la nuova edizione gialla me la sarei andata a pure a prendere
Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)
Cuneiforme ha scritto: ↑domenica 22 settembre 2019, 13:02
Questa è la mia "batteria" completa
Aurora ipsilon (m), Diplomat Aero (m), Omas Bologna (f), Conklin Durograph (1.1), Pelikan m600 vibrant orange (ef), Pelikan burnt orange (m), Edison Collier (1.1) con contorno di portapenne Wancher (3 posti)
Sospetto che ti piace l'arancione, belle penne!
"E' sempre meglio vivere di rimorsi che di rimpianti" Francesco
francoiacc ha scritto: ↑domenica 22 settembre 2019, 20:39
Sospetto che ti piace l'arancione, belle penne!
Eh già, specie la combinazione arancione/nero la trovo irresistibile.
Due di loro sono un vago richiamo ad un sogno proibito ed una occasione persa (MB Hemingway e Delta Dolce Vita).
Per la seconda purtroppo è sopravvenuto il fallimento prima che il porcellino di riempisse delle monete necessarie
Mentre per la Pelikan forse è ingeneroso chiamarla richiamo (o ripiego) della MB. E' una gran bella penna, con il solo piccolo neo nell'assenza di una finestrella per l'inchiostro.