E poi niente, a volte anche google news ti porta qualche notizia che ti tira su il morale: leggete qui!
Trovo fantastico che questa insegnante comprenda come le possibilità infinite date dalle stilografiche siano ancora esistenti e forti, anche in questo mondo troppo digitalizzato.
Un applauso
Per corrispondere con me, postate una presentazione nella sezione apposita del forum cliccando sul francobollo e mandatemi un MP!
Quanto piu' leggo queste cose e quanto piu' mi accorgo quanto i miei mostriciattoli sono fortunati ad usare le stilografiche dalla terza elementare e, un poco (ma solo poco poco) dispiaciuto del fatto che loro lo fanno da molto tempo e non sembra vogliano smettere e nessuno ne parli.
“Ankh-Morpork had dallied with many forms of government and had ended up with that form of democracy known as One Man, One Vote. The Patrician was the Man; he had the Vote.”
Ottima notizia, spero anch’io che venga valorizzata.
A parte la passione che ci accomuna, è conoscenza scientifica consolidata che l’apprendimento della scrittura corsiva è di fondamentale importanza per un corretto sviluppo ideo-motorio, per la capacità di leggere e di organizzare il pensiero.