Anch'io verrò al Pelikan Hub di Milano (ha sorpreso pure me la location, che a quanto pare è un bar). È il primo Pelikan Hub a cui partecipo, spero sia bello e appassionante!
Domenico (Lorenzo)
Anch'io verrò al Pelikan Hub di Milano (ha sorpreso pure me la location, che a quanto pare è un bar). È il primo Pelikan Hub a cui partecipo, spero sia bello e appassionante!
Passato settembre puoi contare su di me per dare inizio ai moti carbonariCorvogiallo ha scritto: ↑venerdì 21 settembre 2018, 20:48 Grazie alla hubmaster e agli amici stilofili e alle amiche calligrafe che questa occasione mi ha fatto conoscere. Ah! Mia moglie ringrazia per la scritta.
P.s. Come vi dicevo, dobbiamo organizzarci a mo’di carboneria!![]()
Primo Pen Hub anche per me, piacere di averti conosciuto, conto di rivedere anche te alle prossime edizioni milanesi.domenico98 ha scritto: ↑sabato 8 settembre 2018, 19:37
Domenico (Lorenzo)
Come sarebbe?????ClaBluReale ha scritto: ↑mercoledì 26 settembre 2018, 12:45 Non ho avuto il coraggio di partecipare, mi sento ancora troppo inesperta per questi ritrovi.
Ringrazio calorosamente blaustern per le foto!! : )
Aww, grazie mille per l'invito! Ma da Treviso a Palermo la vedo dura!!
Ti posso dire che a Milano c'è stato iscrivendosi arrivava la notifica. Se ti sei iscritta a Firenze e non ti è arrivato nulla mi spiace. Magari è il caso di chiedere a Pelikan l'opzione treno di sicuro le ferrovie appoggiano.ClaBluReale ha scritto: ↑mercoledì 26 settembre 2018, 14:23Aww, grazie mille per l'invito! Ma da Treviso a Palermo la vedo dura!!![]()
Al limite avrei potuto partecipare a quello di Milano.
E poi, era a Firenze o a Milano? O come ha detto qualcuno, su un treno di tratta tra le due città..? ^^"
Un bel volo a prezzi stracciati con la compagnia dell‘arpa dorata si può sempre trovareClaBluReale ha scritto: ↑mercoledì 26 settembre 2018, 14:23Aww, grazie mille per l'invito! Ma da Treviso a Palermo la vedo dura!!![]()