Come ho già scritto nella presentazione del nuovo iscritto petruco, vorrei riprendere qui il concetto di promozione del forum.
Ogni qualvolta mi ritrovo a parlare della mia passione per le stilografiche con qualcuno, inevitabilmente faccio riferimento al forum.
Otto volte su dieci la curiosità delle persone fa il resto. E, di questo me ne vanto, i membri di questo forum trasudano tanta di quella passione che la curiosità dei potenziali appassionati si trasforma in interesse.
Quindi portate a conoscenza e invitate anche voi, quando possibile, conoscenti e amici sul forum. Il forum farà il resto e chissà che non vi ritroviate affianco un nuovo appassionato con il quale condividere esperienze e novità!
Mostra Scambio - Pen Show - di Firenze
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
Promozione del forum
- Daniele
- Fp.it Admin
- La mia penna preferita: Quelle del Forum!
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Nero
- Misura preferita del pennino: Flessibile
- FountainPen.it 500 Forum n.: 000
- Arte Italiana FP.IT M: 000
- Fp.it ℵ: 000
- Fp.it 霊気: 000
- Fp.it Vera: 000
Daniele
Memento Audere Semper
(Gabriele D'Annunzio)
Memento Audere Semper
(Gabriele D'Annunzio)
-
- Touchdown
- La mia penna preferita: AURORA TALENTUM
- Il mio inchiostro preferito: Privare reserve black cherry
- Misura preferita del pennino: Medio
- FountainPen.it 500 Forum n.: 034
- Arte Italiana FP.IT M: 021
Re: Promozione del forum
Ottima idea! un mio collega sta cedendo.....inizia a scrivere con la mia Noodler's Ahab
Conta di più mostrare ai bambini le piante di un orto che le pagine di un libro. Riempire di stupore la fantasia dei ragazzi con lo spuntare di una foglia d'insalata e il lento appassire di un colore sul pomodoro
Tonino Guerra
Tonino Guerra