Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Montblanc Agatha Christie
-
- Converter
- La mia penna preferita: Martemodena Chronicle Harmony
- Misura preferita del pennino: Medio
Allenparis, hai perfettamente ragione. La lettera S dovrebbe essere riferita ai prototipi dei nuovi modelli. È facile che queste penne non abbiano corredo di scatola e garanzia proprio perché fornite in prova dalla casa madre. Capita spesso inoltre che pur essendo originali in tutto e per tutto, abbiano caratteristiche leggermente differenti dal modello poi definitivamente messo in commercio. Fonte: conoscenti che hanno lavorato per Montblanc.
- analogico
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Aurora 88 Nizzoli
- Il mio inchiostro preferito: Aurora nero
- Misura preferita del pennino: Medio
- Fp.it 霊気: 027
Ecco, così la cosa ha un senso, anche in ambito fotografico i pezzi affidati dal produttore ai concessionari per le dimostrazioni e le prove dei clienti spesso venivano marchiati come "demo" ed avevano un seriale particolare per differenziarli dalla produzione di serie.M801 ha scritto: ↑venerdì 31 agosto 2018, 8:26 Allenparis, hai perfettamente ragione. La lettera S dovrebbe essere riferita ai prototipi dei nuovi modelli. È facile che queste penne non abbiano corredo di scatola e garanzia proprio perché fornite in prova dalla casa madre. Capita spesso inoltre che pur essendo originali in tutto e per tutto, abbiano caratteristiche leggermente differenti dal modello poi definitivamente messo in commercio. Fonte: conoscenti che hanno lavorato per Montblanc.
Antonio
Essere moderni vuol dire affaccendarsi nell’ Incurabile.
(Emil M. Cioran)
- Rodelinda
- Levetta
- La mia penna preferita: L'Aurora Hastil!
- Il mio inchiostro preferito: Quello che non ho ancora!
- Misura preferita del pennino: Triplo Broad
Montblanc Agatha Christie
Normalmente le edizioni limitate della Montblanc non mi piacciono molto - sono troppo cariche, troppo strane, o troppo kitsch, o con quel certo nonsoché di ostentazione che per me può incontrare solo il favore di qualche arabo pieno di petroldollari o russo arricchito - con qualche rara eccezione.
Una di esse è la L.E. Agatha Christie. E' veramente deliziosa. Sample o non sample, hai fatto un bel colpo
Una di esse è la L.E. Agatha Christie. E' veramente deliziosa. Sample o non sample, hai fatto un bel colpo