La mi passione diciamo che è nata un pò per caso, qualche anno fa, ritrovando in un cassetto una Parker 75 ciselè non in ottime condizioni dal punto di vista estetico, regalata usata da conoscenti che non l'avevano certo curata bene. Cercai da subito di recuperarla (non con buoni risultati) al meglio dal punto di vista estetico avendo diverse macchie nel corpo d'argento! Ma una volta ben lavata tutta la parte "tecnica" mi ha sempre dato belle soddisfazioni dal punto di vista della "scrittura"e quel corpo un pò bistrattato diciamo che mi ricordano la sua storia.
Negli anni poi ho ampliato la mia piccolissima collezione o meglio astuccetto con Aurora hastil vermeil (ancora non inchiostrata), una vecchia ma bellissima Aurora 88, ed una Montblac Turbo anni 80 tutte e tre prese a prezzi irrisori (penso e se non è così mi piace crederlo) nella baya.
Perdonatemi se ho scritto qualche castroneria, ma sono in questo forum per cercare di imparare qualcosa in più su penne e inchiostri (su cui non so nulla).
Vi ringrazio dell'attenzione, un caro saluto.
Federica