Scappiamo dall'ennesima invasione di alieni (che sono pure zombi )...guardiamo nel taschino o nella borsa (per le gentili forumiste)... e abbiamo fortuitamente con noi una delle nostre penne, quale sperate di aver salvato ?
Io spererei fosse la mia M800.
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce. Lao Tsu
Alieni zombi ? Ho visto di peggio. Comunque se si mette brutta fuggo con la mia Aurora 88 big o forse con la mia MB 149, o forse con la mia MB soulmaker del centenario, o forse con la mia Pelikan 400 vintage, o forse con la mia ha stil, o forse con la mia Aurora 98 RM, o forse... vabbè mi arrendo e mi dichiaro prigioniero politico. Chissà se questi alieni zombi hanno sottoscritto la convenzione di Ginevra ( e con quale penna ?
Siete accumulatori seriali inguaribili, disposti a tutto per non mollare la collezione...neppure davanti alle sinistre forze del male, giunte dallo spazio
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce. Lao Tsu
Ci verrebbero in aiuto Montegrappa e Dupont:
- Montegrappa Revolver, per sforacchiarli
- Montegrappa Samurai, per affettarli
- Dupont Orient Express, per darsela a gambe
Siccome la Visconti Opera Master non la possiedo (al massimo una Titanic, e insomma.... la celluloide di Visconti non è proprio garanzia di stabilità....), mi unisco ad AlfredoP con le mie due rotring 600 (una alluminio e l'altra nera), una per mano.
Faranno un film sulle nostre gesta eroiche e lo intitoleranno "la strana coppia"
Nel frattempo la mia Waterman 554 LEC sarà andata dispersa..... dopo la inevitabile vittoria finale sugli alieni mi toccherà chiamare Sanpei e chiedergli di trovarmene una.
Giorgio
la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
&...
I don't want to belong to any club that will accept people like me as a member (cit)
Spenderei i miei ultimi risparmi per una Nakaya Dorsal Fin 2 che, vedendo l'arrivo dell'orda di zombie alieni, si attiverebbe subito in modalità Sopravvivenza della Specie (le stilografiche) e diventerebbe una katana imbattibile. Darei poi la katana, molto attenta a non tagliarmi un arto accidentalmente, al miglior spadaccino del mondo. Salvi tutti.
(Sono l'unica che pensa che la Dorsal Fin 2 sembra una tantou, cioè la spada corta dell'antico Giappone?)
eh ma qui siamo andati per oltre il seminato, la domanda era:
"Scappiamo dall'ennesima invasione di alieni (che sono pure zombi )...guardiamo nel taschino o nella borsa (per le gentili forumiste)... e abbiamo fortuitamente con noi una delle nostre penne, quale sperate di aver salvato ?"
dobbiamo sperare di aver salvato una penna, quale? e non comprarne altre
Maruska Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)