Mentre pulivo la penna, si è staccato il pomello, presumo che la parte filettata in plastica si sia spezzata.
Ho comprato la penna tramite Ebay, come NOS.
Cosa faccio contatto Aurora, passo per il concessionario ufficiale ?
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce. Lao Tsu
Non è un disastro, è successo anche a me ed ho incollato il pomello sulla parte rotta.
Però non fare come me, che appena l'ho incollato me ne sono andata a dormire... e me lo sono ritrovato il mattino dopo incollato storto, perché nella notte è scivolato, tienilo lì attaccato un po' di tempo. Ho usato l' Attack.
Maruska Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
Maruska ha scritto: ↑giovedì 16 agosto 2018, 22:00
Non è un disastro, è successo anche a me ed ho incollato il pomello sulla parte rotta.
Però non fare come me, che appena l'ho incollato me ne sono andata a dormire... e me lo sono ritrovato il mattino dopo incollato storto, perché nella notte è scivolato, tienilo lì attaccato un po' di tempo. Ho usato l' Attack.
Resisterà ?
Siccome la penna è della prima serie, forse Aurora potrebbe cambiarmi tutto il fusto a 60 euro, come ho letto nel forum.
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce. Lao Tsu
ASTROLUX ha scritto: ↑giovedì 16 agosto 2018, 22:06
Maruska ha scritto: ↑giovedì 16 agosto 2018, 22:00
Non è un disastro, è successo anche a me ed ho incollato il pomello sulla parte rotta.
Però non fare come me, che appena l'ho incollato me ne sono andata a dormire... e me lo sono ritrovato il mattino dopo incollato storto, perché nella notte è scivolato, tienilo lì attaccato un po' di tempo. Ho usato l' Attack.
Resisterà ?
Siccome la penna è della prima serie, forse Aurora potrebbe cambiarmi tutto il fusto a 60 euro, come ho letto nel forum.
Per resistere, resiste, non sapevo che Aurora mi avrebbe sostituito il fusto con soli 60 euro, altrimenti l'avrei mandata in assistenza.
Maruska Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
MaPe ha scritto: ↑giovedì 16 agosto 2018, 22:15
Prima di fare danni, contatta Aurora.
Secondo te mi conviene contattarli prima via email chiedendo la sostituzione del fusto ? Oppure porto la penna al concessionario di Napoli (soluzione antipatica )
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce. Lao Tsu
ASTROLUX ha scritto: ↑venerdì 17 agosto 2018, 10:35
Qualcuno ha avuto contatti con l'assistenza Aurora? C'è una persona di riferimento a cui esporre il problema?
Dal mai abbastanza apprezzato forum
AURORA S.r.l.
Str. Abbadia di Stura, 200
10156 Torino - Italy
Tel. +39 011.273.41.86 Fax +39 011.273.33.52
Irene Iannicelli E-mail: italia@aurorapen.it
Sanciok ha scritto: ↑venerdì 17 agosto 2018, 13:33
ASTROLUX ha scritto: ↑venerdì 17 agosto 2018, 10:35
Qualcuno ha avuto contatti con l'assistenza Aurora? C'è una persona di riferimento a cui esporre il problema?
Dal mai abbastanza apprezzato forum
AURORA S.r.l.
Str. Abbadia di Stura, 200
10156 Torino - Italy
Tel. +39 011.273.41.86 Fax +39 011.273.33.52
ASTROLUX ha scritto: ↑giovedì 16 agosto 2018, 22:23
MaPe ha scritto: ↑giovedì 16 agosto 2018, 22:15
Prima di fare danni, contatta Aurora.
Secondo te mi conviene contattarli prima via email chiedendo la sostituzione del fusto ? Oppure porto la penna al concessionario di Napoli (soluzione antipatica )
ASTROLUX ha scritto: ↑giovedì 16 agosto 2018, 22:23
Secondo te mi conviene contattarli prima via email chiedendo la sostituzione del fusto ? Oppure porto la penna al concessionario di Napoli (soluzione antipatica )
Io contatterei direttamente Aurora a Torino.
Sanciok nel post precedente, mi ha scritto tutti i riferimenti. Lunedì li contatto sperando che siano tornati dalle ferie.
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce. Lao Tsu