Hai perfettamente ragione è un comportamento davvero scorretto ma, ti posso assicurare, altamente diffuso in ambito commerciale e non solo su prodotti di larga scala come potrebbe essere il settore dell'elettronica. Dalla mia esperienza ti posso dire che non sono solo le aziende a cercare questi blogger indipendenti, ma sono molto spesso i blogger stessi a proporsi per questo "sporco lavoro", contattando le aziende stesse in fiere o presentazioni pubbliche con tanto di materiale già bello e pronto su prodotti della concorrenza, e se ti metti daccordo, insabbiano la presentazione della concorrenza a favore di un tuo prodotto, sempre naturalmente che la concorrenza non faccia rilancio. Da qui nasce il fatto che tanti produttori mediocri, ma capaci di manipolare a modo questi individui, facciano molta più fortuna di validi produttori che hanno veramente investito in tecnologia e qualità. Pensa poi di usare questo squallido modo di operarare nel settore alimentare!!!!! Noi realmente non sappiamo quali porcherie mangiamo e che ci vengono spacciate per specialità gastronomiche.
Conta di più mostrare ai bambini le piante di un orto che le pagine di un libro. Riempire di stupore la fantasia dei ragazzi con lo spuntare di una foglia d'insalata e il lento appassire di un colore sul pomodoro Tonino Guerra
Convengo su tutta la linea, difatti, fortunatamente per i prodotti alimentari (frutta, verdura, formaggi, latticini, ecc.) la mia zona è molto ricca e spesso li acquisto direttamente da piccoli produttori locali a Km. zero.
Ritornando a Samsung, è la dimostrazione di un reiterato e brutto comportamento di questo produttore molto scorretto, qui la mia brutta esperienza con un loro TV LCD pagato 800 euro e difettoso dal lato software all'origine, dopo lo switch off al digitale terrestre avvenuto prima dell'estate:
Benfatto!!! è l'unica maniera per provare a cambiare la tendenza, anche se in questo mondo avido di denaro, per un truffatore scoperto ne nascono altri mille.
P.S.
Conscco molto bene la tua zona e so che si trovano dei prodotti fantastici.!!!!
Conta di più mostrare ai bambini le piante di un orto che le pagine di un libro. Riempire di stupore la fantasia dei ragazzi con lo spuntare di una foglia d'insalata e il lento appassire di un colore sul pomodoro Tonino Guerra
bigredman ha scritto:Benfatto!!! è l'unica maniera per provare a cambiare la tendenza, anche se in questo mondo avido di denaro, per un truffatore scoperto ne nascono altri mille.
P.S.
Conscco molto bene la tua zona e so che si trovano dei prodotti fantastici.!!!!
Se passi da queste parti fammi un fischio che te ne consiglio qualcuno!