Buonasera a tutti,
ritorno a scrivere dopo qualche mese (finalmente un po' di tempo libero) presentando i miei ultimi acquisti. Li ho trovati nel famoso sito d'aste online. Un unico pacchetto di 13 penne, 9 stilo e 4 crowquill. Viste le penne proposte le ho prese al volo visto il prezzo più che invitante!! Le penne disposte orizzontalmente nella prima foto sono le uniche messe male, quindi non le ho rimesse a nuovo.
Cominciamo:
Le prime tre sono tutte Aurora: Una Hastil, una 98 e una 88 nikargenta. non le ho ancora provate ma la 98 e la 88 con acqua non hanno gocciolato quindi penso siano ben funzionanti, le proverò a breve.
La quarta è una pelikan 120, anche lei non perde ed a breve la inchiostrerò.
Ora quella che per me è stata la vera sorpresa, in quanto penna a me ignota. Una DP2, molto ben tenuta. Bellissima a mio avviso!
Le ultime due sono identiche, il sistema di caricamento è a pulsante di fondo e hanno una bella livrea verde striata. I sacchetti al loro interno erano pietrificati, e visto che ora non ho ricambi non sono stati sostituiti. Riportano sul fusto la dicitura "sterlingpen", un piccolo decoro a mo' di coppa/calice che contiene il marchio e due cifre alla sinistra e destra della base del calice stilizzato, 35 e 02. Qualcuno sa qualcosa?
Per ora è tutto, buona serata!
Federico
Nuovi arrivi
- Federico86
- Touchdown
- La mia penna preferita: Sheaffer Imperial III
- Misura preferita del pennino: Extra Fine