Preferisco la 88 Big rispetto alla Optima, ma a parte questo la Optima mi piace solo nella versione rodiata mentre le 88 Big mi piacciono nelle due versioni oro o rodiata.
Il prezzo della 88 big è differente.
L'Auroloide conferisce a questa penna un pizzico di esclusività. Il colore blu con quell'effetto, l'incisione della vera mi ricordano il mare e la civiltà ellenica.
Poi il pennino Aurora è un signor pennino....provato con la Ipsilon de Luxe.
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce. Lao Tsu
Preferisco la 88 Big rispetto alla Optima, ma a parte questo la Optima mi piace solo nella versione rodiata mentre le 88 Big mi piacciono nelle due versioni oro o rodiata.
Il prezzo della 88 big è differente.
L'Auroloide conferisce a questa penna un pizzico di esclusività. Il colore blu con quell'effetto, l'incisione della vera mi ricordano il mare e la civiltà ellenica.
Poi il pennino Aurora è un signor pennino....provato con la Ipsilon de Luxe.
Se confronti le due penne nella versione resin non c'è una grandissima differenza, anche se il prezzo rimane impegnativo.
A livello estetico, le versioni auroloide, le preferisco rodiate. L'unica Optima che mi piace con i dettagli in oro giallo è la O' sole mio.
Ho tenuto conto anche di eventuali spese di spedizione, ma se siamo più parchi e morigerati nella scelta delle Jinhao e le spese di spedizione sono gratuite possiamo prendere anche 4-500 penne
Dai compriamole tutte noi poi le rivendiamo
Trovo che sia una cattiva idea, farebbero la fine di tutte le Montegrappa Cortina che vedo nei vari mercatini. I venditori, pur di liberarsene, te le regalano...a volte ti implorano di prenderle
Trovo che sia una cattiva idea, farebbero la fine di tutte le Montegrappa Cortina che vedo nei vari mercatini. I venditori, pur di liberarsene, te le regalano...a volte ti implorano di prenderle
Bè se proprio te le regalano ti lascio il mio indirizzo
Alcune volte vinci, tutte le altre volte impari
(poverbio giapponese)