Salve a tutti!
Mi chiamo Giorgia, scrivo da Roma e devo dire che le presentazioni non sono proprio il mio forte
Ho comprato una stilografica qualche settimana fa con un'amica, per avere qualcosa insieme, e caso ha voluto che la mia non funzionasse e che me ne accorgessi giusto due giorni fa
Ciao Giorgia, benvenuta!
Se esponi il tuo problema in tecnica, aggiungendo qualche foto proviamo insieme anche ad altri amici del forum a risolvere il problema.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
questa è anche una specie di "società di mutuo soccorso", quindi per provare a risolvere il tuo problema (che di solito ti condurrà ad un dubbio, poi di seguito ad un'illuminazione e magari ad una decisione ponderata)
ti suggerisco :
1)
2) Apri un nuovo post, mostraci la penna e spiega cosa non va; "non funziona" è piuttosto generico
3) Poi si vedrà
Giorgio
la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
&...
I don't want to belong to any club that will accept people like me as a member (cit)
Ciao e benvenuta... ti hanno già detto come fare e sono sicuro che troverai l'aiuto giusto, immagino che la penna non sia nuova altrimenti ha la garanzia ed il cambio da parte del negoziante...
"Lo dirà il tempo cosa siamo, saremo quel che meritiamo...ma se c'è un sogno per sognare, ci sarà un ballo da ballare"