Benvenuta!
E con un nome così... sei decisamente a casa!!
Un grande augurio a tuo padre (potrebbe iscriversi anche lui, a proposito!) affinché ricostruisca una collezione anche più bella della precedente.
XFer ha scritto: ↑martedì 12 giugno 2018, 23:03
Benvenuta!
E con un nome così... sei decisamente a casa!!
Un grande augurio a tuo padre (potrebbe iscriversi anche lui, a proposito!) affinché ricostruisca una collezione anche più bella della precedente.
Fernando
Grazie a tutti della calorosa accoglienza, al più presto posto qualche foto!
Penso che lo farebbe volentieri ma mio papà non sa usare il computer (ha 73 anni) vi legge insieme a me
Buona giornata a tutti
Aurora
ora mi spiego la firma sul registro a fianco dell'Asterope... pensavo fosse uno pseudonimo, un po' come il menu del ristorante, con i nomi delle penne (purtroppo non ho fatto tempo a fotografarlo...).
Verso la fine del Penshow eri al banchetto di Paolo (Sanpei) a provare una stilografica e abbiamo discusso (e provato dal vivo) di flessibilità dei pennini??? ti ho mostrato un paio di penne con rivestimento in madreperla....
Se sei tu, poi hai comprato quella penna che stavi provando ??
Giorgio
la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
&...
I don't want to belong to any club that will accept people like me as a member (cit)
Grazie a tutti per i commenti incoraggianti! Effettivamente lo smartphone il papà lo usa e fa già danni (abbonamenti a gogò..tanto c'è collegata la mia carta meglio evitare che usi il pc
rolex hunter ha scritto: ↑venerdì 15 giugno 2018, 9:36
Verso la fine del Penshow eri al banchetto di Paolo (Sanpei) a provare una stilografica e abbiamo discusso (e provato dal vivo) di flessibilità dei pennini??? ti ho mostrato un paio di penne con rivestimento in madreperla....
Se sei tu, poi hai comprato quella penna che stavi provando ??
Ciao! Dunque io stavo provando la Patrician modificata con pennino flessibile del sig. Murrau, ma non era in vendita...e così mio papà ha preso quella Moss Agate da Sanpei (non sapevo chi fosse, figuraccia! Ma lì ho letto il link al forum )