Una giornata bellissima.
Tante idee e iniziative, come la nuova splendida rivista, e poi l'ambiente non poteva essere più focalizzato sul tema.
E' vero, pochi tavoli ma.. buonissimi!
Come quello dell'inarrivabile GM Paolo, che ha SEMPRE stilografiche interessanti per tutti i tipi di appassionati (e di portafogli), dai collezionisti seri ai rovistatori della "cassettina delle occasioni" come il sottoscritto
O come il tavolo del grande Ferruccio da Brescia, di una gentilezza squisita. Ferruccio aveva in offerta una gran varietà di modelli, tutti accomunati da una caratteristica: l'estrema cura nella messa a punto di ogni esemplare, sempre tirato a lucido e perfettamente funzionante.
E poi c'é sempre l'occasione di stringere la mano ad altri appassionatissimi, noti in precedenza solo attraverso il nostro forum. Come Rolex Hunter, grande esperto di stilo ma anche di orologi, con cui si é chiacchierato delle varie esperienze di ricerca e ... negoziazione nei mercatini

, o come il mitico PeppePiles, un grandissimo esperto di interventi chirurgo-stilografici, a cui ho... rapinato preziosissimi consigli su interventi vari di manutenzione.
Solo due dei tanti amici, conoscenti e professionisti con cui ho trascorso davvero uno splendido Sabato, assieme anche al concittadino e compagno di viaggio Renzo.
Devo anche ringraziare i padroni di casa della Aurora tra cui il Sig. Filippo, di grandissima professionalità e gentilezza.
Insomma, anche questo evento stilografico di Torino mi é piaciuto moltissimo, al pari di quelli a cui ho avuto la fortuna di partecipare in precedenza.
Ciao