Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Parker Vacumatic
Parker Vacumatic
Grazie Giorgio, ho la sindrome di MacGyver, e sono pericoloso per qualsiasi oggetto che mi capiti tra la mani, stavo giusto studiando come rompere questa penna
- rolex hunter
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Waterman 554 LEC
- Il mio inchiostro preferito: KWZ Walk over Vistula
- Misura preferita del pennino: Flessibile
- Arte Italiana FP.IT M: 077
- Fp.it ℵ: 114
- Fp.it 霊気: 034
- Località: domiciliato a Reggio Calabria, residente a Chieri (TO)
Se PROPRIO DEVI, se te lo senti "dentro", rompila con gli attrezzi giusti
NB: MacGyver non rompe nulla, disassembla e crea (una specie di Chuck Norris del fai da te----)
NB: MacGyver non rompe nulla, disassembla e crea (una specie di Chuck Norris del fai da te----)
Giorgio
la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
&...
I don't want to belong to any club that will accept people like me as a member (cit)-
- Crescent Filler
Parker Vacumatic
ma decisamente meglio non aprirla e se non funziona. la penna soffre quando la smonti
Parker Vacumatic
Devo ancora provare a tenerla carica per un po' di giorni, se non perde la lascio stare, voglio comprare la sacca di ricambio e documentarmi sui metodi per smontarla, magari in futuro potrà servirmi
@rolex hunter
MacGyver è bravo nelle fiction, vorrei vederlo nella realtà le minc...che combinerebbe
@rolex hunter
MacGyver è bravo nelle fiction, vorrei vederlo nella realtà le minc...che combinerebbe
- rolex hunter
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Waterman 554 LEC
- Il mio inchiostro preferito: KWZ Walk over Vistula
- Misura preferita del pennino: Flessibile
- Arte Italiana FP.IT M: 077
- Fp.it ℵ: 114
- Fp.it 霊気: 034
- Località: domiciliato a Reggio Calabria, residente a Chieri (TO)
Linos, di solito, se carica, la membrana è OK.
Poi magari si romperà entro 3/4 cariche, ma se aspira liquido, al 99% è OK.
Enterprise TNG
Comandante Picard
"Ci serve un protociclosincrotrone a funzionamento asincrono levogiro ma con scappellamento destrogiro, e nel nostro universo non è mai esistito"
LC Data
"Mi spiace comandante, non potremo inventarlo/costruirlo/testarlo prima di un paio di ore...."
Poi magari si romperà entro 3/4 cariche, ma se aspira liquido, al 99% è OK.
Nelle fiction tutto è facile....
Enterprise TNG
Comandante Picard
"Ci serve un protociclosincrotrone a funzionamento asincrono levogiro ma con scappellamento destrogiro, e nel nostro universo non è mai esistito"
LC Data
"Mi spiace comandante, non potremo inventarlo/costruirlo/testarlo prima di un paio di ore...."
Giorgio
&...
I don't want to belong to any club that will accept people like me as a member (cit)