Vi odio.
Si, avete letto bene. Vi odio perché in questi mesi con le vostre bellissime recensioni, le foto delle vostre collezioni e gli argomenti trattati con passione sincera, mi avete praticamente costretto a scovare e comprare le penne che vedevo descritte ed elogiate in queste pagine. Ovviamente quelle che potevo permettermi

Dopo questo piccolo sfogo posso continuare. La mia passione per le stilografiche è recente, iniziata non più di qualche mese fa. Tutto è partito con una lamy safari, poi una pelikan M205 e successivamente -sentitevi in colpa- ho avuto un brusco viraggio verso il vintage. Come prevedibile mi trovo ora nella situazione di dover imparare a sistemare le penne che riesco ad accaparrarmi alle aste, cosa che, nonostante il vostro faro guida, è tutt'altro che semplice.
Spero a breve di poter tentare qualche recensione dell'insieme di penne -collezione sarebbe decisamente fuori luogo- in mio possesso.
Oltre alle penne nell'ultimo mese sto iniziando anche a cimentarmi nell'Italico, ma la voglia di fare supera di gran lunga il talento .
Sperando di non avervi annoiato, vi auguro buona scrittura.
P.S.: Ho un sacco di cose da chiedervi sulle penne qui sorpa
