Noodler's Bad Green Gator
- Stormwolfie
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Pilot Sterling Silver
- Il mio inchiostro preferito: KWZ Smells Coffee
- Misura preferita del pennino: Fine
Sembra piuttosto interessante e inoltre il prezzo è abbastanza contenuto. Ma che intendi per anticontraffazione? In che modo un inchiostro per penna stilografica può avere a che fare con la manipolazione con intenti illeciti?
- Stormwolfie
- Crescent Filler
Un inchiostro indelebile e difficilmente cancellabile può essere di aiuto a marcare prodotti, fascicoli, libri, manoscritti...banalmente un semplice contratto.
- demogorgone
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: La sto cercando
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
... molto bello. Ma possiamo stare tranquilli sul fatto che non rovini le nostre penne?
Daniele
Daniele
- Stormwolfie
- Crescent Filler
A rigor di logica non dovrebbe danneggiare alcuna penna. Le caratteristiche sono le stesse del Baystate Blue che molti utenti del forum usano da anni. Personalmente non avrei timore a caricarlo su qualsiasi converter. Sarei accorto nel caricarlo su una penna a stantuffo trasparente tipo TWSBI VAC 700 o una PILOT CUSTOM VAC, le parti trasparenti sono sempre delicate, andrebbero usati inchiostri poco aggressivi, poi secondo me dipende dalla frequenza di utilizzo.
- HoodedNib
- Stantuffo
- La mia penna preferita: Quella che non ho provato
- Il mio inchiostro preferito: Noodler's Black, al momento
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
Io avevo capito che come il Baystate Blue c'era solo il Baystate Blue, che insomma la cosa di macchiare tutto quello che capitasse a tiro fosse solo sua prerogativa.Stormwolfie ha scritto: ↑martedì 27 marzo 2018, 10:24 A rigor di logica non dovrebbe danneggiare alcuna penna. Le caratteristiche sono le stesse del Baystate Blue che molti utenti del forum usano da anni. Personalmente non avrei timore a caricarlo su qualsiasi converter. Sarei accorto nel caricarlo su una penna a stantuffo trasparente tipo TWSBI VAC 700 o una PILOT CUSTOM VAC, le parti trasparenti sono sempre delicate, andrebbero usati inchiostri poco aggressivi, poi secondo me dipende dalla frequenza di utilizzo.
Mentre non e' affatto vero che tutti i Bulletproof della Noodler's macchiano tutto quello che capita ma macchiano tutto quello dove c'e' cellulosa o sostanze chimiche assimilabili. Per dire, dalle mani e' molto piu' facile togliere un bulletproof che un comunissimo pilot (provato sulle mie mani)
-
- Vacumatic
- La mia penna preferita: Pilot Custom 845
- Il mio inchiostro preferito: Noodler's Borealis Black
Confermo al 100% quanto scritto da HoodedNib.
Aggiungo che, se il Bad Green Gator è anche solo vagamente simile a Bad Blue Heron, è terribilmente liquido e un vero problema con penne dal flusso abbondante e/o pennini larghi e/o carte un po' assorbenti: viewtopic.php?f=73&t=16163
Fernando
Aggiungo che, se il Bad Green Gator è anche solo vagamente simile a Bad Blue Heron, è terribilmente liquido e un vero problema con penne dal flusso abbondante e/o pennini larghi e/o carte un po' assorbenti: viewtopic.php?f=73&t=16163
Fernando
- Stormwolfie
- Crescent Filler
Confermo anche io.
Secondo me funzionano bene su penne dal flusso magro con pennini sottili.
Inoltre va ben valutato il supporto cartaceo. Su Rhodia e su MD Midori funzionano alla grande.
Stefano
Secondo me funzionano bene su penne dal flusso magro con pennini sottili.
Inoltre va ben valutato il supporto cartaceo. Su Rhodia e su MD Midori funzionano alla grande.
Stefano