Ottorino ha scritto: ↑martedì 20 marzo 2018, 22:04
Per me è raccapricciante quello scalino tra fusto e impugnatura.
Pero' dovrei vederla di persona per giudicare.
Non e' il massimo da vedere in effetti pero' se e' abbastanza ampio da permetterci di mettere comodamente le dita non e' nemmeno tutto questo problema.
Non intendevo riferirmi tanto all'aspetto estetico quanto a quello funzionale
Temo che sia come la sorella Vac: mi da fastidio l'impugnatura con lo scalino.
Ma appunto, è cosa da provare "in vivo" e non "in silico".
C'è rimedio ? Perché preoccuparsi ? Non c'è rimedio ? Perché preoccuparsi ?
Un bel panorama si vede dopo una bella salita
Per me è raccapricciante quello scalino tra fusto e impugnatura
+1
+2
Adoro le penne in metallo. Le preferisco senza dubbio a talune resine dai colori pacchiani e appariscenti. Ma in questo caso non si tratta davvero di una questione estetica.
Personalmente non riuscirei ad usare una penna del genere. Peccato, perchè al contrario l'estetica non mi dispiaceva, anche perchè ricorda gli strumenti da disegno tecnico che uso ed apprezzo da sempre.
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela
Per è semplicemente la conferma che queste penne proprio non mi piacciono più.
Onestamente, non le capisco!
Fortuna che il mondo è bello perchè è vario!
Orlando
----- I computer sono inutili. Ti sanno dare solo risposte.
Non è bellissima, ma neppure bruttissima. Sullo scalino, come per la Vac700, se si scrive più "verso la punta" non dovrebbe dare noia. Esteticamente quello che mi fa storcere un po' il naso è quel cilindretto sulla parte superiore del cappuccio. Per il resto, pur trovando le TWSBI delle ottime penne, questo modello mi lascia abbastanza indifferente.
Per me è raccapricciante quello scalino tra fusto e impugnatura.
Pero' dovrei vederla di persona per giudicare.
Concordo anch'io. Non sembra affatto confortevole.
Però sono contenta di vedere il pezzo stilografico di accompagnamento alla Precision originale, il portamine. Almeno sarà un bel set dal punto di vista estetico.