Ciao,
ho una penna Wancher trovata sul celebre distributore di penne giapponesi.
Si trova ancora e la riconosci perché è tutta dorata, il prezzo è ancora accessibile, ma mi pare di aver spuntato di meglio all'asta (intorno ai 40 euro).
Mi attirava più l'estetica tamarra, finiture e dettagli artistici sono chiaramente simulati, dell'oro ha solo il colore, ha il tappo a scatto. Il pennino è bicolore Made in Germany con il fiore cinese e devo dire che scrive abbastanza male: flusso abbondante, ma discontinuo e spesso dà false partenze.
L'ho usata per installare un pennino flessibile da intinzione ZebraG, ora è uno strumento dall'estetica particolare e funzionalità inusuale. Peccato che essendo piccola non ci stanno tutti i converter.
A presto
Ghiottovanni
Qualcuno conosce le penne della wancher?
-
- Touchdown
- Misura preferita del pennino: Fine
-
- Snorkel
- La mia penna preferita: Omas Extra Lucens
- Il mio inchiostro preferito: Organic Studio - Nitrogen
- Misura preferita del pennino: Stub
Qualcuno conosce le penne della wancher?
Ciao,
di recente hanno completato un progetto per una nuova penna (la Dream Pen) su un sito di collection (....un "calcio di inizio"....). Mi intrigano molto sia il modello True Ebonite che True Urushi.
Ciao
di recente hanno completato un progetto per una nuova penna (la Dream Pen) su un sito di collection (....un "calcio di inizio"....). Mi intrigano molto sia il modello True Ebonite che True Urushi.
Ciao
-
- Snorkel
- La mia penna preferita: Aurora Optima
- Il mio inchiostro preferito: KWZ Green #5
- Misura preferita del pennino: Fine
Io ho preso una true urushi, appena mi arriva faccio una mini recensione