Milan Pen Show - Mostra Scambio di Milano
22 febbraio 2025 - Hotel Hilton, via Galvani 12

Compleanno di GPMP di Pescara

Per fare due chiacchiere insieme su argomenti vari
Rispondi
rembrandt54

Compleanno di GPMP di Pescara

Messaggio da rembrandt54 »

Tanti Auguri con la speranza di risentirti presto ( è da Maggio che non ci scrivi :( )

stefano
vikingo60
Contagocce
Contagocce
La mia penna preferita: Pelikan M 200
Il mio inchiostro preferito: Aurora Black
Misura preferita del pennino: Medio
FountainPen.it 500 Forum n.: 060
Arte Italiana FP.IT M: 060
Fp.it ℵ: 113
Fp.it Vera: 060
Re: Compleanno di GPMP di Pescara

Messaggio da vikingo60 »

Tanti cari auguri!
Alessandro
scossa
Crescent Filler
Crescent Filler
La mia penna preferita: Omas A. VESPUCCI
Il mio inchiostro preferito: Diamine Chocolate Brown
FountainPen.it 500 Forum n.: 066
Arte Italiana FP.IT M: 071
Fp.it ℵ: 060
Fp.it Vera: 016
FP.it 5000: 109

Messaggio da scossa »

Tanti auguri!!
Cordialità.

Marco
___
Se devi scegliere tra avere ragione ed essere gentile, scegli di essere gentile ed avrai sempre ragione.
Alexander
Stantuffo
Stantuffo
La mia penna preferita: Sailor 1911 Standard Black HT
Il mio inchiostro preferito: Diamine Royal Blue
Misura preferita del pennino: Extra Fine

Messaggio da Alexander »

Buon Compleanno!!
"Ho dei gusti semplicissimi: mi accontento sempre del meglio"
O. Wilde
powerdork
Levetta
Levetta
La mia penna preferita: Pelikan M150 F nel cuore :-)
Il mio inchiostro preferito: Aurora Blu (ora in pausa :-))
Misura preferita del pennino: Extra Fine
FountainPen.it 500 Forum n.: 075
Fp.it ℵ: 100
Contatta:

Messaggio da powerdork »

Agurissimi anche da parte mia!!! :-)

Ciao ciao,
Corrado.

I'm happy to be me.
G P M P
Moderatore
Moderatore
Il mio inchiostro preferito: Pilot Namiki Blue
FountainPen.it 500 Forum n.: 003
Arte Italiana FP.IT M: 003
Fp.it ℵ: 003
Fp.it 霊気: 003

Messaggio da G P M P »

Ragazzi, mi commuovete.

Sì, non scrivo da maggio (caspita se il tempo passa) ... ma purtroppo il tempo per le mie passioni diventa sempre meno; quest'estate, poi, è stata bollente, - e non solo per i vari Minosse, Lucifero e compagnia bella.
Stanotte (sì, intorno alle 4:30, per la precisione) sono tornato per la prima volta a visitare il forum, e da allora sto cercando di fare il punto di quello che è successo da queste parti negli ultimi tre mesi. Ho scoperto che i 500 iscritti sono festeggiati nel migliore dei modi, che la voglia di provare penne non si è affievolita neanche un po' - anzi - e che l'atmosfera è sempre la stessa.

Per quanto mi riguarda, in questi pochi giorni di ferie ho festeggiato questo mio trentesimo (!) compleanno. Evento quanto mai fausto, che mi ha portato in dote una piccolina che MAI - ma mai mai - avrei pensato di "adottare": una MB 149 nuova nuova (con pennino M), che proprio ieri sera ha varcato la porta di casa. Una penna che per molti è un punto di arrivo, entra a far parte della mia modesta collezione in modo inatteso e quanto mai gradito. Ora è il momento delle prove - non vedo l'ora di inchiostrarla!!!
Giovanni Paolo
rembrandt54

Messaggio da rembrandt54 »

G P M P ha scritto:Ragazzi, mi commuovete.

Sì, non scrivo da maggio (caspita se il tempo passa) ... ma purtroppo il tempo per le mie passioni diventa sempre meno; quest'estate, poi, è stata bollente, - e non solo per i vari Minosse, Lucifero e compagnia bella.
Stanotte (sì, intorno alle 4:30, per la precisione) sono tornato per la prima volta a visitare il forum, e da allora sto cercando di fare il punto di quello che è successo da queste parti negli ultimi tre mesi. Ho scoperto che i 500 iscritti sono festeggiati nel migliore dei modi, che la voglia di provare penne non si è affievolita neanche un po' - anzi - e che l'atmosfera è sempre la stessa.

Per quanto mi riguarda, in questi pochi giorni di ferie ho festeggiato questo mio trentesimo (!) compleanno. Evento quanto mai fausto, che mi ha portato in dote una piccolina che MAI - ma mai mai - avrei pensato di "adottare": una MB 149 nuova nuova (con pennino M), che proprio ieri sera ha varcato la porta di casa. Una penna che per molti è un punto di arrivo, entra a far parte della mia modesta collezione in modo inatteso e quanto mai gradito. Ora è il momento delle prove - non vedo l'ora di inchiostrarla!!!
Carissimo, è un piacere rileggerti dopo tanto tempo!
Come avrai avuto modo di vedere, da Maggio sono stati fatti dei notevoli passi avanti e la nostra "famiglia" si è allargata ;)
Quasi tutti ormai hanno aggiunto la località da cui scrivono, così da permettere incontri per chi è vicino.
Complimenti per i 30 anni e per la MB 149 ( tra i due sceglierei i primi !! :lol: :lol: )
Aspettiamo le tue impressioni

a presto

stefano
Rispondi

Torna a “Chiacchiere in libertà”