...e grazie per l'ammissione. Tastieriofilo da PC per lunghi anni mi sono reso conto che scrivere a mano non mi è più tanto agevole. Vorrei quindi riappropriarmi della mia scrittura a mano (mai stata granché, a dire il vero) e migliorarla.
Ho quindi ripreso stilografica (da battaglia, Lamy entry level) inchiostro, carta e..tanta pazienza. Per ora sto prendendo spunti per capire come ricominciare a scrivere a mano e rendere più leggibile e scorrevole la mia scrittura. Vedremo se riuscirò nell'intento. Per ora grazie dei preziosi suggerimenti, spero di poter dare in futura anche il mio contributo.
Enrico.
un caro saluto...
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
- AinNithael
- Stantuffo
- La mia penna preferita: Ehm... stanno diventando tante
- Il mio inchiostro preferito: blu-nero oppure viola
- FP.it 5000: 019
un caro saluto...
Benvenuto!kaus ha scritto: ↑lunedì 26 febbraio 2018, 23:48 ...e grazie per l'ammissione. Tastieriofilo da PC per lunghi anni mi sono reso conto che scrivere a mano non mi è più tanto agevole. Vorrei quindi riappropriarmi della mia scrittura a mano (mai stata granché, a dire il vero) e migliorarla.
Ho quindi ripreso stilografica (da battaglia, Lamy entry level) inchiostro, carta e..tanta pazienza. Per ora sto prendendo spunti per capire come ricominciare a scrivere a mano e rendere più leggibile e scorrevole la mia scrittura. Vedremo se riuscirò nell'intento. Per ora grazie dei preziosi suggerimenti, spero di poter dare in futura anche il mio contributo.
Enrico.
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
-
- Crescent Filler
- Il mio inchiostro preferito: Sailor Jentle-Pilot Iroshizuku
- Misura preferita del pennino: Fine
Buongiorno Kaus. Vedrai, con la pazienza che mostri nel voler migliorare la tua grafia otterrai presto risultati soddisfacenti. Benvenuto! 

Laura
- Miata
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Varie
- Il mio inchiostro preferito: Noodler's X-feather
- Misura preferita del pennino: Fine
Benvenuto Enrico!