rembrandt54 ha scritto:cassullo ha scritto:
La tua risposta mi sà di sarcastico , l'ho capito che mi consideri un povero deficiente ignorante , si lo sono e sono anche malato di mente . E se dò fastidio , pazienza sinceramente !!

Invece mi sa che Powerdork sia sincero...nel senso che ha detto "che bello" perchè tutti noi appassionati siamo alla perenne ricerca della "Penna Ideale" ed era felice che tu l'avessi trovata

Già, mi spiace aver trasmesso altro, davvero.
Ero (e sono) felice nell'aver letto qualcosa che hai scritto con gioia spontanea in un momento in cui potrebbe essere difficile sentirla (in questo caso è una penna ma sarebbe lo stesso fosse stato altro...)..tutto qui..credevo che le mie intenzioni fossero trasparenti, mi dispiace davvero essermi sbagliato, e mi scuso.
Poi sì, è vero, nel mio "che bello!

" c'era anche la presunzione di aver capito il tipo di felicità che provavi, essendo rivolta a un oggetto che emoziona anche me. Questo però resta comunque secondario..la cosa importante era ed è ancora che dopo aver notato la mancanza ormai da giorni (da un'altra parte) di tuoi post e ritenendolo un fatto positivo (nel senso che pensavo stessi meglio), leggendo quanto hai scritto all'inizio di questo post mi è sembrato di avere conferma della mia supposizione (ovvero che stessi meglio) e mi sono sentito felice per te... e quindi "che bello!

".
In ogni modo ci tengo a togliere dubbi su una mia abitudine: uso spesso i sorrisi (

) perché per me rappresentano la felicità, nei miei pensieri, al momento in cui si forma nella mia testa la frase che sto per scrivere...mai ne ho usati o ne userò per schernire qualcuno (oltre al fatto che credo di non averlo mai fatto nemmeno in altro modi). Inoltre penso che giudicare una persona sia di per sé un atteggiamento privo di senso oltre che superbo, giudicarla male, poi, è anche un auto ammissione di pochezza. Per questo non giudico le persone né in bene né in male ma semplicemente le ascolto e cerco, nel mio piccolo, di contribuire a quella felicità che le accompagna. Riuscirci, quando accade, è sempre meraviglioso. Per questo sono davvero dispiaciuto di aver ottenuto in questo caso un effetto contrario ad ogni mio desiderio o interesse.
Forse ho di nuovo fatto un post troppo lungo ma spero davvero di essere riuscito a passare quali fossero le mie sincere intenzioni e i sentimenti che volevo scrivere al di là delle parole usate per scriverli.
Ciao ciao

Corrado.
I'm happy to be me.