Sabato ero al balùn di torini. C'erano 88 e 88 duocart in abbondanza, ma anche venditori che pensavano di smerciare anonime italiane in celluloide non revisionate per prezzi sopra i dieci euri
Oggi sono di ritorno con parecchia "carta" (le nostre mitiche "cartacce", ma c'erano i National Geographic degli anni Trenta a 2 €...) e anche con qualcosina per scrivere...
Musicus ha scritto: ↑domenica 28 gennaio 2018, 7:41
Io sono a Piazzola sul Brenta, e voi?!
Fai da bravo! Lasciane qualcuna anche a noi!
Musicus ha scritto: ↑domenica 28 gennaio 2018, 15:37
Oggi sono di ritorno con parecchia "carta" (le nostre mitiche "cartacce", ma c'erano i National Geographic degli anni Trenta a 2 €...) e anche con qualcosina per scrivere...
Giorgio
Nel caso non l'abbiate capito, Giorgio alle 7:41 già stava rientrando a casa
kircher ha scritto: ↑domenica 28 gennaio 2018, 14:19
[...] ma anche venditori che pensavano di smerciare anonime italiane in celluloide non revisionate per prezzi sopra i dieci euri.
Beati voi che vi concedete il lusso di essere selettivi, io avrei razziato anche quelle
Linos ha scritto: ↑domenica 28 gennaio 2018, 12:37
Mercatino di Asti ho recuperato una vecchia Pelikan Rolled Gold 30, ora cerco di sistemarla, sicuramente avrò bisogno consigli
Una delle migliori penne mai avute. Di un'eleganza discreta è una tenuta...L'inchiostro rimane senza seccarsi in serbatoio e riparte al primo colpo anche dopo un mese. Complimenti e buon divertimento.m
Corvogiallo ha scritto: ↑domenica 28 gennaio 2018, 18:09
Linos ha scritto: ↑domenica 28 gennaio 2018, 12:37
Mercatino di Asti ho recuperato una vecchia Pelikan Rolled Gold 30, ora cerco di sistemarla, sicuramente avrò bisogno consigli
Una delle migliori penne mai avute. Di un'eleganza discreta è una tenuta...L'inchiostro rimane senza seccarsi in serbatoio e riparte al primo colpo anche dopo un mese. Complimenti e buon divertimento.m
Grazie ho lavorato tutto il pomeriggio, sono riuscito a smontarla, è tornata nuova e splendente, aprirò un post per chiedere consigli sulla sua carica, dopo che l'ho sbloccata caricava solo pochissima acqua, eppure il gommino del pistone mi sembra ancora efficiente, domani l'assemblo e riprovo.