Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Il talento non ti manca, direi, in nessuno dei tuoi "settori"! Notevolissimi gli esempi di still life, e molto bello anche il coltello anche se non nè capisco granché, anche se prima o poi avrò un Laguiole
Florinda
"Non abbiate nelle vostre case nulla che non sapete essere utile o che non ritenete essere bello" William Morris
anzitutto un caloroso benvenuto e poi complimenti vivissimi per il livello altissimo che hai raggiunto nelle tue passioni, se ti prende anche quella della stilografica ne vedremo delle belle!
Un grande benvenuto!
Complimenti per i disegni... la stilografica può essere un ottimo strumento da disegno nelle giuste mani... che sia questa una nuova frontiera? Sono convinto che avrai tanti spunti qui
Quello in bianco e nero è bellissimo! Ho ripreso in mano la matita anch'io dopo molti anni e, seppur sia migliorata (non si sa come) rispetto al passato, non sono certo al tuo livello. Quanto ti invidio ;_;
Per le foto non mi esprimo dal momento che le migliori io abbia mai fatto sono state quando ho dimenticato il dito davanti all'obbiettivo <3