quando li trovi, ci caricano sopra il doppio di spese di spedizione (specie siti amazzonici)
avete suggerimenti da darmi? Li gradirei tantissimo.

Come ti hanno risposto già @Lele15120 e @Monet63 ho trovato inchiostri a prezzi bassi rispetto ai negozi in Italia (a volte con una certa differenza), ma diventano convenienti se fai un ordine di un certo valore. Usando molto spesso il nero e trovandomi bene con 4001 Brilliant Black ho acquistato la bottiglia da 1000ml a meno di 35€ (un altro utente è riuscito a trovarla a circa 20€ per una offerta a tempo molto limitata sull'Amazonia, credo italiana), in pratica è come se avessi preso 34 calamai di 4001 a circa 1€ contro i 4,50€ (anche 5€ o più, dipende dalle cartolerie-negozi).Quozzamax ha scritto: ↑venerdì 26 gennaio 2018, 0:52 Dopo aver girato più di qualche posto, ho letto che alcuni di voi, acquistano inchiostri come il pelikan 4001 o Diamine, a prezzi irrisori, rispetto a quelli che trovo io anche su internet. (addirittura 3 euro a boccetta, laddove il minimo che ho trovato, è a 4.50 per lo stesso inchiostro)
quando li trovi, ci caricano sopra il doppio di spese di spedizione (specie siti amazzonici)
avete suggerimenti da darmi? Li gradirei tantissimo.![]()
Non prenderlo.
Ho un'attrazione incontrollabile per le bottigliazze da litro. Manco dovessi tradurre in quaranta lingue le Sacre Scritture...