Essere qui lascia poco all'immaginazione.
Sono da sempre un appassionato di penne e da poco sono passato alle stilografiche.
Tutti i giorni a lavoro mi accompagnano una Lamy AllStar e una Parker Vacumatic "WAR time" (che ho messo "a bagno" proprio ora) e per la quale avrò sicuramente bisogno dei vostri consigli
Ciao e benvenuto. Qui c'è sempre da imparare e per fortuna molti amano condividere esperienze e consigli sul fantastico modo delle penne!
Praticamente ogni problema, grande o piccolo che sia, si riesce a risolvere con l'aiuto di tutti.
Gionni
Ciao! Benvenuto, anche io ho cominciato a scrivere qui da poco e ho da poco ordinato una Parker Vacumatic circa 1947, quando arriva ci possiamo scambiare qualche parere! Se hai tempo e voglia potresti pubblicare una foto della tua? A presto
un caloroso benvenuto e complimenti per la bellissima acquisizione, il blu è il mio colore preferito per quella penna! Chiedi pure, cercheremo di aiutarti al meglio.
didons ha scritto: ↑sabato 30 dicembre 2017, 14:42
Figurati anzi grazie a te per le foto! Come ti stai trovando finora con la Vacumatic? Io non vedo l’ora che arrivi quella che ho ordinato
Ciao Didons,
Scusami ma con l'inizio del lavoro fatico nel trovare il tempo da dedicare alle cose davvero meritevoli.
Con la Vacumatic scrivere diventa davvero un "vizio". Finirai per mettere nero su bianco ogni cosa tant'è il piacere che la scorrevolezza della penna restituisce.
La mia è ferma ai box (goccioloni di inchiostro alla punta quindi suppongo necessiti di un converter nuovo) e la porterò nuovamente in pista grazie ai consigli di Kircher (che approfitto per ringraziare).
Benvenuto nel forum, e benvenuto nella malattia per le Vacumatic.
Complimenti per la tua blu, ha ancora un bellissimo colore. La mia blu purtroppo è un po' scurita ed ha perso lucentezza, spero di trovarne una meritevole prima o poi.
Le Vac sono bellissime, poi su alcune se hai fortuna trovi anche degli ottimi pennini semiflessibili.
didons ha scritto: ↑giovedì 28 dicembre 2017, 18:10
Bellissima! Il blu è il mio colore preferito per la Vacumatic insieme a silver e emerald