Dopo Amazzone, dove ho acquistato una Jinhao 165 con pennino F, che ho ricevuto ieri, e mi pare un'ottima penna, oggi mi è stata consegnata una Jinhao 169, riempita con inchiostro viola.
Premesso che devo ancora testarle oltre la firma, e una riga di scrittura ( anche la 169, mi pare molto valida) mi sono ritrovato con due bellissime stilografiche a meno di 30 euro.
nei prossimi giorni, sto aspettando una Preppy pennino F e una non meglio specificata penna per firma, che somiglia molto ad una Visoconti. Di sicuro è qualche clone, ma tra le due penne, ci ho speso 11 euro, quindi, se è una cassafrollata, poco male..
Il problema è che sempre ieri, ho scoperto Wish, e sono rimasto basito, come un bambino di fronte alla vetrina del negozio di giocattoli.
cloni delle prera ad un euro, Lamy safari (non quelle sfigate in plasticone, ma dalle foto, c'è proprio il marchio Lamy sul pennino) prodotte in cina.
Ok, fermi tutti:
Dov'è l'inghippo?
I feedback sono tutti positivi e persone contente del loro acquisto, ma se io stesso ho acquistato una Safari e l'ho pagata 18 euro, come giuda iscariota può essere che una Lamy All star in metallo, ne costi 1 euro soltanto?
Aiutate questo povero boccalone a non comprarsi il colosseo come facevano i turisti negli anni 20 a Roma...
qualcuno ha fatto acquisti in quel della Lamy made in china?
Come vi siete trovati?