Salve a tutti,
ieri è passato da me in negozio Daniele con la penna anniversario fresca fresca.
Calmi, non è ancora in arrivo.
Avendola però vista, toccata e soprattutto provata non posso esimermi dal fare un commento. Il primo è rivolto al nuovo pennino Fusion.
Splendido, una piuma , morbido e immediatamente scorrevole e preciso, un vero piacere. ( PS: non sono stato pagato da DELTA ).
In secondo luogo il peso, che giudico ottimo dal momento che è leggermente inferiore a quello della Dolcevita stantuffo o Gallery.
Terzo lasciatemi dire che avutala in mano si stenta davvero a credere al prezzo di questa penna! Vi devo confessare da negoziante e collezionista, ci tengo sempre
a farlo notare, che l'unica volta che io stesso, dalla mia prospettiva prilegiata, ho acquistato per me una penna di questo valore ad un prezzo inferiore a quello proposto per l'anniversario, è stato quando una ditta me ne ha fatto gentile omaggio!!!!!
Spero solo che non ve la siate fatta sfuggire !!!
PS: che caldo pazzesco, sono chiusio in negozio con l'aria condizionata a guardare gli stranieri distrutti che passano e ogni tanto si fermano e sgranano gli occhi sui prezzi delle penne !! La crisi globale.........
A presto,
Stefano.
Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
penna anniversario Forum
- Stilograph
- Operatore del Settore
- La mia penna preferita: Corsani 90
- Il mio inchiostro preferito: Iroshizuku
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
Re: penna anniversario Forum
Caro Omonimo, mi fa molto piacere leggere le tue impressioni perchè hanno il valore aggiunto dato dalla tua professione oltre che dalla tua passione.Stilograph ha scritto:Salve a tutti,
ieri è passato da me in negozio Daniele con la penna anniversario fresca fresca.
Avendola però vista, toccata e soprattutto provata non posso esimermi dal fare un commento. Il primo è rivolto al nuovo pennino Fusion.
Splendido, una piuma , morbido e immediatamente scorrevole e preciso, un vero piacere. ( PS: non sono stato pagato da DELTA ).
In secondo luogo il peso, che giudico ottimo dal momento che è leggermente inferiore a quello della Dolcevita stantuffo o Gallery.
Terzo lasciatemi dire che avutala in mano si stenta davvero a credere al prezzo di questa penna! Vi devo confessare da negoziante e collezionista, ci tengo sempre
a farlo notare, che l'unica volta che io stesso, dalla mia prospettiva prilegiata, ho acquistato per me una penna di questo valore ad un prezzo inferiore a quello proposto per l'anniversario, è stato quando una ditta me ne ha fatto gentile omaggio!!!!!
PS: che caldo pazzesco, sono chiusio in negozio con l'aria condizionata a guardare gli stranieri distrutti che passano e ogni tanto si fermano e sgranano gli occhi sui prezzi delle penne !! La crisi globale.........
A presto,
Stefano.
spero che tutti abbiano capito l' unicità dell' offerta; verrò a trovarti anche io, così divideremo a metà il caldaccio di questi giorni
stefano
-
- Levetta
- La mia penna preferita: Pelikan M150 F nel cuore :-)
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Blu (ora in pausa :-))
- FountainPen.it 500 Forum n.: 075
- Fp.it ℵ: 100
- Contatta:
- vikingo60
- Contagocce
- La mia penna preferita: Pelikan M 200
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Black
- Misura preferita del pennino: Medio
- FountainPen.it 500 Forum n.: 060
- Arte Italiana FP.IT M: 060
- Fp.it ℵ: 113
- Fp.it Vera: 060
Sono sicuro che è un capolavoro;se un esperto del settore si esprime in questi termini c'è da esserne più che certi.
Alessandro
- Stilograph
- Operatore del Settore
- La mia penna preferita: Corsani 90
- Il mio inchiostro preferito: Iroshizuku
Re: penna anniversario Forum
Bene, mi fa piacere ti aspetto.rembrandt54 ha scritto:Caro Omonimo, mi fa molto piacere leggere le tue impressioni perchè hanno il valore aggiunto dato dalla tua professione oltre che dalla tua passione.Stilograph ha scritto:Salve a tutti,
A presto,
Stefano.
spero che tutti abbiano capito l' unicità dell' offerta; verrò a trovarti anche io, così divideremo a metà il caldaccio di questi giorni
stefano